Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017 al via: cinque nominati

Grande Fratello Vip 2017 al via: cinque nominati nella prima puntata in onda l'11 settembre 2017. Ecco chi sono


E’ stata una lunga serata quella in compagnia del Grande Fratello Vip 2017 ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Passata l’una abbiamo anche avuto i nomi dei primi 5 concorrenti che potrebbero rischiare di lasciare la casa la prossima settimana. Cinque nominati che vanno al televoto e rischiano quindi l’eliminazione. I concorrenti sono stati divisi in due squadre, la squadra blu e la squadra rossa e si sono dovuti votare tra di loro. La squadra rossa ha praticamente scelto la vittima sacrificale, Carla, la modella di cui non si sapeva nulla. E meno male che siamo al Grande Fratello Vip. L’unico ad aver fatto un nome diverso è stato Flaherty che ha scelto Luca Onestini. La modella non ha avuto neppure un barlume di intuito, e anche lei ha fatto il nome dell’ex tronista condannandosi probabilmente, se solo avesse fatto anche un altro nome, i nominati sarebbero stati tre e lei avrebbe potuto avere maggiori speranze. Diversa la situazione nella casa dei blu, o meglio a Tristopoli dove i concorrenti non hanno fatto molte strategie, forse, e hanno votato tre persone diverse. Anche in questo caso sacrificata la bella modella  Ivana Mrazova che però non è la sola ad andare al televoto. La sua squadra infatti nomina anche Gianluca Impastato e Ignazio Moser. Ci sembra quasi scontato l’esito del televoto per la prossima settimana, qualcosa ci dice che sarà una delle due modelle a lasciare il reality, non trovate?

Sarà una lunga settimana per tutti: la squadra rossa potrà godersi la casa, le sue comodità e forse vedremo anche meno litigi, chi lo sa. La squadra blu invece dovrà prima risistemare il treno di Tristopoli e organizzare al meglio la stazione. Hanno sicuramente una marcia in più, sempre che voglia restare, Cristiano Malgioglio che potrebbe portare la risata, o in alternativa la lite facile, dipenderà un pò da lui. Certo in questa edizione si è vista la differenza tra Vip e personaggi famosi. Basti pensare all’atteggiamento di Simona Izzo e Malgioglio appunto. Del resto in parte hanno anche ragione, perchè loro sono veramente delle star, se paragonati per esempio alle due sconisciutissime modelle.

La prima puntata non è stata esaltante ma ci ha fatto capire che c’è grande potenziale in questo Grande Fratello Vip e che tra qualche ora magari potremmo anche raccontarvi della prima lite tra coinquilini. Vedremo! Noi vi terremo sicuramente aggiornati. Voi invece avete già scelto il vostro preferito?

I NOMINATI: I PRONOSTICI DI ULTIME NOTIZIE FLASH PER L’USCITA

Carla la bella modella dei rossi: 35%

Ivana la bella modella dei blu: 35 %

Luca Onestini l’ex tronista nella squadra rossa: 5 %

Ignazio Moser il bel ciclista dei blu: 15 %

Gianluca Impastato il simpaticissimo comico dei blu: 10%

Siete d’accordo con il nostro pronostico?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.