Reality e Talent

Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2017 lei mostra le curve e le altre altro (Foto)

Prima doccia bollente per aida Yepscia al Grande Fratello Vip, la modella batte tutte (foto)


Il momento della doccia è sempre tra i più attesi nelle prime giornate dei vip nella casa del Grande Fratello e anche questo 2017 c’è stata la prima a fare il passo sotto l’acqua, ovvero Cecilia Rodriguez (foto). Poco entusiasmo per lei, invece quando è stato il turno di Aida Yespica il momento è diventato bollente. In realtà la Yespica ha mostrato la sua carica sensuale già dai primi istanti al Grande Fratello Vip 2017 e tra una news e l’altra si intuisce che è capace di mettersi in mostra anche restando ferma e in silenzio. La Yespica poi sotto la doccia ha tirato fuori le sue curve da capogiro, perfetta e finalmente c’è chi mostra fianchi larghi e non magrezza eccessiva a tutti i costi. La modella venezuelana non a caso sta facendo girare la testa a qualcuno in casa. Al GF Vip 2017 i concorrenti più o meno famosi sono divisi in due squadre e la Yespica è a Tristopolis con Ignazio Moser, è lui ad essere attratto dalla showgirl ma Aida è fidanzata.

E mentre lei non fa alcuno sforzo per sfoderare la sua bellezza e non si imbarazza di certo né sotto la doccia né quando indossa l’intimo rosso nero, c’è chi deve armarsi di tanti trucchi. Ovvio che l’età giochi il suo ruolo e per quanto Carme Di Pietro e Simona Izzo siano due belle donne c’è molto make up con cui lavorare ogni giorno. Le rughe arriveranno per tutte, anche facendo ricorso ai ritocchini… anzi quelli peggiorano il tutto se non ben fatti e se usati in modo eccessivo.

Le foto tra una doccia e l’altra al GF Vip 2017

Al GF Vip Moser ha perso la testa per Aida – clicca qui

Già nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 in tanti avevano notato che Aida Yespica nonostante avesse scelto di indossare pantaloni e top fosse la più sensuale tra tutte. Certo erano pantaloni aderentissimi su un fisico che si può solo ammirare. Cosa faranno le altre donne della Casa per mettersi in mostra e tentare di sconfiggere la sensualità della Yespica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.