Reality e Talent

Carmen di Pietro al Gf Vip ricorda la sua infanzia: “Dormivo sugli alberi e sui treni”

Carmen di Pietro al Gf Vip ricorda la sua infanzia: "Dormivo sugli alberi e sui treni". Le ultime news dal Grande Fratello Vip


Oggi sorride, scherza e coccola tra una canzone e l’altra i suoi compagni di viaggio del Grande Fratello Vip. Inventa nuove parole, regala aneddoti di altri tempi e fa davvero sorridere. Carmen di Pietro è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Ha però diversi momenti in cui viene fuori tutta la sua fragilità. Lei non vuole piangere, vuole essere un punto di riferimento per i suoi compagni ma da quando è a Tristopoli, i ricordi del passato riemergono e lei non può fare a meno di parlare di quello che è stato il suo passato con una infanzia difficile. “Oggi sono una donna fortunata, ho due fratelli speciali, uno vive a Lugano, l’altro è in Italia e io lo aiuto quando posso, per me la famiglia è importantissima” dice Carmen parlando con Jeremias e con Cecilia di quelli che sono i legami familiari importanti nella vita. Inoltre Carmen si lascia andare raccontando che non è sempre stato facile per lei, di come in passato ha dormito anche sugli alberi e tra le lacrime parla delle grandi difficoltà economiche che poi sono state superate. Non si vergogna a dire che ha anche dormito sui treni e poi spiega come vuole educare i suoi figli e delle difficoltà che incontra anche con suo marito ( non abbiamo capito ancora se sia ex visto che lui in tv si presenta ancora come marito mentre lei ne parla come ex…). Carmen dice che spiega ai suoi figli il valore dei soldi ma non è semplice: “Io magari cerco di dire a Carmelina che non posso comprare una cosa perchè in quel momento non è possibile, poi arriva suo padre e gliela compra. A volte ho davvero serie difficoltà a fargli capire che non è giusto, che i bambini non hanno bisogno di questo.”

Carmen probabilmente non avrà una grande istruzione ma sicuramente è una persona umile e sincera e non ha peli sulla lingua. E’ anche molto ingenua e probabilmente potrebbe essere una delle vittime sacrificali di quelle arpie che in casa tramano nel buio, ma chi conosce bene questo genere di persona, ha già capito quale sarà il loro gioco! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.