Reality e Talent

Stasera Pechino Express 2017 su Rai2, le anticipazioni: arrivano i Compositori

Stasera Pechino Express 2017 su Rai2, le anticipazioni: arrivano i Compositori. Nella terza puntata di Pechino Express in onda il 20 settembre 2017 la tappa più difficile


Doppio appuntamento questa settimana con Pechino Express, la terza puntata del reality condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda oggi su Rai2 alle 21,20. Le anticipazioni per la terza puntata di Pechino Express 2017 ci rivelano che, dopo l’eliminazione della coppia degli Egger, per la quale nessuno si è dispiaciuto, se non Antonella Elia, oggi nelle Filippine arriverà una nuova coppia. Costantino aveva parlato di una sorpresa e infatti il viaggio continua per le sette coppie che hanno affrontato le prime due tappe verso la finale ma entra in gioco anche una nuova coppia, è quella dei Compositori. Chi sono questi due baldi giovani che proveranno a mettere in difficoltà le altre coppie? I compositori sono  Achille Lauro ed Edoardo Manozzi. Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, è nato a Roma nel 1990 è un rapper. Edoardo Manozzi è un chitarrista, compositore, arrangiatore, dj e fonico.

 Scopriamo le anticipazioni che ci rivelano quello che succederà stasera, certo mentre per i ragazzi l’assenza degli Egger sarà un sollievo, per il pubblico a casa invece ci sarà qualcosa in meno su cui sparlare, la sfuriata finale di Alessandro contro sua madre ieri è valsa da sola tutta la puntata, per dire…

PECHINO EXPRESS 2017 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: SI TORNA IL 20 SETTEMBRE 2017 CON LA TERZA TAPPA, IL VIAGGIO CONTINUA

Nella puntata di oggi continuerà il viaggio delle sette coppie rimaste in gara. Ricordiamo che la tappa del 19 settembre si è conclusa con la vittoria delle Clubber che poi, dovendo scegliere tra gli Egger e i Maschi ( arrivati clamorosamente ultimi), hanno deciso di salvare i maschietti appunto. Il problema della coppia degli Egger è stata ovviamente Cristina. I ragazzi avrebbero anche salvato Alessandro per la sua voglia di continuare questo viaggio, la ma spocchia di Cristina, troppo legata alle cose materiali, al denaro e alla sua vita da privilegiata, l’hanno messa in cattiva luce e i suoi compagni hanno deciso che per lei il gioco dovesse finire. 

La terza puntata, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio. Sarà quindi una puntata davvero impegnativa per i concorrenti rimasti in gioco. Ricordiamo che stasera rivedremo: #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer;  i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. E poi come abbiamo rivelato nelle nostre anticipazioni, ci sarà anche una nuova coppia che entra in gioco. Con i compositori quindi si torna alle otto coppie in gara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.