Reality e Talent

Cecilia Rodriguez parla di Francesco e Teresanna, la Pugliese risponde sui social

Cecilia Rodriguez parla di Francesco e Teresanna, la Pugliese risponde sui social. Ultime news dal Gf Vip ma non solo...


Quante fan di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip pagherebbero per vedere Teresanna Pugliese entrare nella casa del GF? Bhè se non fosse impegnata e mamma di una bambina, le augureremmo davvero di entrare nella casa più spiata di Italia visto che noi l’amiamo con tutto il cuore, o meglio amiamo da sempre tutto il trash che ha saputo portare a Uomini e Donne, come lei nessuno mai…Ma perchè stiamo immaginando questo favoloso momento di altissima televisione? Lo immaginiamo perchè Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato modo, a oltre 5 anni di distanza, di parlare niente poco di meno che di Teresanna! La bella Rodriguez, parlando con i suoi compagni di viaggio parlava della sua relazione con Francesco Monte e spiegando quello che era successo ha ripercorso il suo cammino a Uomini e Donne. Teresanna che non lo sceglie, lei che poi si pente, lui che intanto è sul trono, lei che torna da lui e insomma non andiamo avanti altrimenti grandi lacrimoni per tutti ( anche se diciamolo, ai tempi non è che avessimo gradito il ritorno di Teresanna per quello che era stato il suo atteggiamento con il povero Monte che all’epoca era per tutti un cucciolotto da amare). Chiusa questa romanticissima parentesi andiamo avanti. Cecilia infatti non si è limitata solo a raccontare quello che era successo in tv ma ha anche aggiunto che Teresanna e Francesco poi si erano fidanzati, erano stati insieme qualche mese e poi la loro relazione si era interrotta. Nei mesi in cui erano stati insieme non avevano però vissuto molto bene la relazione. Teresanna non ha resistito e ha risposto via social scrivendo che evidentemente è ancora nei pensieri di Cecilia visto che a così tanto tempo di distanza si parla ancora di lei.

ECCO LA RISPOSTA SUI SOCIAL DI TERESANNA ALLE PAROLE DI CECILIA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Sui social su questa storia ci sono diverse fazioni: c’è chi sta dalla parte di Teresanna, anche dispensando insulti verso Cecilia ( che cosa brutta) ma c’è anche chi ricorda a Teresanna che oggi ha una famiglia e che forse non si dovrebbe occupare di queste vicende…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.