Reality e Talent

Gf Vip news: Cristiano Malgioglio scrive una canzone sulla carta igienica

Gf Vip news: Cristiano Malgioglio scrive una canzone sulla carta igienica . Il testo del brano piacerà ai suoi amici?


Cosa fare nella casa del Grande Fratello Vip mentre tutti gli altri dormono in giardino e Serena Grandi ti tiene compagnia spiaggiata su un divano? Solo Cristiano Malgioglio poteva avere una grande idea: scrivere una canzone sulla carta igienica. Purtroppo al momento non abbiamo ancora capito di che cosa parli il brano ma seguendo la diretta dalla casa del Grande Fratello vip ci siamo accorti di quanto stesse combinando Malgioglio. Mentre a Tristopoli si cerca di fare di tutto per sconfiggere la noia, nella casa agiata si ronfa sotto il sole di Roma. Malgioglio però non può di certo far riposare la sua vena artistica e visto che in casa non c’è della carta, l’unico mezzo da poter usare  è la carta igienica che sicuramente non mancherà su richiesta anche se dovesse finire. E così mentre i suoi amici si prendono il sole russando, Cristiano crea! Lo si può amare o lo si può odiare ma non si può fare a meno di pensare che sia davvero un grande artista! E immaginate se dopo tutto questo elogio in realtà sulla carta igienica Malgioglio sta scrivendo le cose che vuole gli vengano portate da casa! Da tempo infatti chiede il phon personale per il suo ciuffo visto che con quello in dotazione non gli viene come si deve! 

Abbiamo seguito la diretta live dalla casa del Grande Fratello Vip dalle 16 e possiamo dirvi che l’operazione di scrittura del brano è andata avanti per diverso tempo e Cristiano era anche molto provato da quello che stava scrivendo. Potrebbe essere una lettera a una persona a lui cara e non una canzone? Difficile a dirsi, aspettiamo che Cristiano dica qualcosa ma al momento non parla con nessuno anche perchè nella casa tutti dormono per cui, pur volendo, non sarebbe una cosa fattibile. 

Dalle poche parole che abbiamo letto sulla carta igienica la canzone scritta da Malgioglio sembrerebbe un brano d’amore. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.