Reality e Talent

Grande Fratello Vip liti accese tra inquilini: Jeremias e Marco contro Simona Izzo in modo violento

Grande Fratello Vip liti accese tra inquilini: Jeremias e Marco contro Simona Izzo in modo violento. Volano parole pesanti


Il Grande Fratello ha deciso di rianimare la situazione: il piattume non ci piace il Grande Fratello Vip ha bisogno di movimento. E così gli inquilini, anche a corto di cibo, sono stati invitati tutti nella casa agiata per una cena. L’occasione doveva essere quella di un incontro, una cena serena ma invece ha innescato una serie di litigate senza precedenti. Innanzi tutto gli stazionati arrivati in casa si sono comportati come se fossero loro a comandare pretendendo anche che Malgioglio non parlasse, continuando con le pernacchie alla Izzo. A tavola tanti piccoli gruppetti hanno dato il via a diverse discussioni: gli stazionati si sono lamentati della Izzo, e hanno preso di mira Malgioglio facendogli delle pernacchie mentre cercava di raccontare qualsiasi cosa. La Izzo, stanca di essere sempre messa sotto accusa dai suoi compagni si è lamentata molto con i ragazzi dell’altra casa che hanno comunque notato l’atteggiamento degli altri concorrenti. Se infatti di fronte alle accuse contro Malgioglio, i suoi compagni di casa lo hanno difeso, dicendo che lo si ama per come è, lo stesso non hanno fatto gli altri verso Simona. E infatti al rientro nella stazione è successo di tutto con una scenata di aggressività assurda da parte di Marco Predolin e di Jeremias Rodriguez. Predolin ha tirato fuori frasi come “Io con tre parole ti stendo e ti faccio piangere per tutta la notte.” Il fratello di Belen ne ha aggiunte delle altre: “Con i tuoi consigli mi pulisco il ….” definendola una persona falsa e cattiva ma non solo. La cosa stava degenerando ma grazie all’intervento di Luca è tornata la quiete che non è la pace perchè è chiaro che in Tristopoli si respiri davvero un clima bruttissimo. La stessa Izzo, raccontando agli altri ragazzi come stavano le cose, aveva detto di trovarsi bene solo con Carmen di Pietro. Le urla della litigata sono state così forti tanto da attirare persino l’attenzione dei ragazzi in casa che non hanno potuto fare a meno di ascoltare il grande litigio della notte. 

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP 2017: LA FURIOSA LITIGATA TRA JEREMIAS, MARCO PREDOLIN E SIMONA IZZO

Giulia e Ivana, che hanno capito quello che stava succedendo, si sono schierati dalla parte di Simona. E in effetti, per quanto la Izzo sia insopportabile, questo di certo non giustifica a essere aggressivi. Semplicemente si possono spiegare le cose per quello che sono, con toni pacati. E invece che fingersi succubi per poi scoppiare all’improvviso, si inizia sin da subito a far capire come stanno realmente le cose. Alla fine anche grazie all’intervento di Flaherty, che ha capito come si gioca al Grande Fratello meglio degli altri ( e anche per questo è stato nominato, sia chiaro) il litigio è terminato ma immaginiamo che nelle prossime ore ne vedremo ancora delle belle. E speriamo che dalla prossima settimana i concorrenti possano vivere tutti insieme perchè davvero, ne vedremo delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.