Reality e Talent

Grande Fratello vip news: Carmen di Pietro in lacrime disperata per i suoi figli

Grande Fratello vip news: Carmen di Pietro in lacrime disperata per i suoi figli. Le ultime notizie dalla casa


Qualche giorno fa Carmen di Pietro, osservando i comportamenti dei suoi compagni di viaggio aveva detto che non avrebbe mai pianto per non mostrarsi debole ma soprattutto non lo avrebbe fatto per i suoi figli. Le manca la sua famiglia ma non deve piangere anche perchè sa bene che i suoi figli stanno bene, non hanno nessun problema e sono accuditi da persone di cui lei si fida. Nelle ultime ore però anche la fermezza di Carmen e il suo buon umore sono stati messi alla prova. I suoi figli le mancano, come è normale che sia e arrivano anche le lacrime. La Di Pietro aveva promesso di non piangere anche perchè si era candidata a punto di riferimento per i suoi compagni nella casa, le lacrime però sono arrivate in più occasioni. Ha pianto ricordando il suo passato, ha pianto ricordando i tempi difficili e parlando della sua famiglia e adesso ha pianto anche perchè da mamma, giustamente, sente la mancanza dei suoi figli. La sensazione è che Tristopoli, porti davvero i vip del Grande Fratello a riflettere di più, rispetto alla casa agiata. Il luogo probabilmente smuove qualcosa di molto forte che innesca degli strani meccanismi. 

Carmen è sempre stata molto gioiosa in queste due settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello, ha cucinato, ha fatto le pulizie, ha chiesto tanti consigli a Simona per la sua dizione. E’ un vero personaggio ma si sa, i momento tristi arrivano per tutti, sicuramente passerà e magari da domani sera, il Grande Fratello sarà più buono facendo tornare tutti i vip nella stessa casa e allora le difficoltà di Tristopoli saranno spazzate via, che ne dite? 

Carmen ha due figli, Alessandro e Carmelina, avuti da suo marito Giuseppe. Al momento non è però chiaro quali siano i rapporti tra i due. Carmen aveva annunciato qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello che lei e suo marito avevano divorziato. Giuseppe però continua ad andare in tv nelle vesti di “marito” di Carmen…Nella casa Carmen non parla mai della mancanza di Giuseppe, anzi. Ha parlato con i suoi amici di come sia difficile educare dei figli quando non la pensi allo stesso modo del loro papà. In particolare si riferiva a questioni economiche: “Io magari non posso comprare una cosa a mia figlia e le spiego i motivi poi arriva suo padre e gliela compra…”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.