Reality e Talent

Ascolti tv 25 settembre 2017: Grande Fratello Vip vs In arte Nino

Ascolti tv 25 settembre 2017: Grande Fratello Vip vs In arte Nino. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Sfida inedita al  lunedì sera per la conquista degli ascolti tv del 25 settembre 2017: su Rai1 il film tv In Arte Nino mentre su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Chi avrà avuto la meglio? Come sempre la risposta dai dati auditel relativi alla serata di ieri che sveleranno come sono andati gli ascolti tv del lunedì sera. Il Grande Fratello Vip cerca la tripletta: la prima e la seconda puntata infatti sono state molto viste dal pubblico e il lunedì sera è stato conquistato dal reality. La scorsa settimana il programma di Canale 5 per un soffio aveva battuto la fiction Provaci ancora prof 7 e qualcosa ci dice che questo lunedì la sfida potrebbe essere ancora più interessante. Da notare chiaramente, in questa sfida, la differente lunghezza dei programmi, che potrebbe permettere al Grande Fratello di conquistare qualche punto di share in più. Se infatti il film In arte Nino, omaggio al grande Nino Manfredi, ha salutato il pubblico intorno alle 23,30, il reality di Canale 5 è andato invece in onda fino all’una. Ilary Blasi ha salutato il pubblico del Grande Fratello Vip con l’ultima parte, Night, che è terminata tardissimo. La lunghezza della puntata potrebbe aiutare il Gf a vincere visto che lo share si spalmerebbe in modo diverso. Da non sottovalutare però anche in seconda serata il debutto di Che fuori tempo che fa il programma di Fabio Fazio alla sua prima volta su Rai1 dopo l’esordio della domenica con Che tempo che fa. Una sfida tutta da seguire insomma tra un film inedito e il Gf che invece ha raccontato molto nella terza puntata anche se, visto tutto quello che è successo nel corso della settimana, sicuramente ci sarebbero potuti essere dei momenti ancora più incisivi. Nella puntata del Gf in onda ieri da segnalare l’eliminazione di Serena Rossi, che con il 51 % ha lasciato il gioco e le nomination: a rischio eliminazione la prossima settimana Carmen di Pietro e Daniele Bossari. 

GLI ASCOLTI TV DEL 25 SETTEMBRE 2017. IL GRANDE FRATELLO VIO VS IN ARTE NINO 

Una sfida inedita per il lunedì sera quindi: Canale 5 cerca la vittoria per portare il lunedì di nuovo a casa ma la Rai non molla e probabilmente, con il film tv che ha visto protagonista uno straordinario Elio Germano, potrà incassare la vittoria. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 25 SETTEMBRE 2017

Su Rai1 il film tv In arte Nino ha conquistato 5.595.000 spettatori pari al 23.4% di share.

Su Canale 5 la terza puntata di Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 4.124.000 spettatori pari al 22.2% di share.


Vittoria netta di Rai1 che conquista il prime time con un distacco significativo. Il Grande Fratello porta a casa un altro ottimi risultato, il target di riferimento del resto, è ben diverso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.