Reality e Talent

Carmen di Pietro litiga con Simona Izzo per il suo ex marito (VIDEO)

Carmen di Pietro litiga con Simona Izzo per il suo ex marito. La Izzo scherza ma Carmen non capisce e se la prende davvero. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Accesa litigata in questa pazza giornata nella casa del Grande Fratello Vip tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Le due signore hanno discusso per un motivo non legato a quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip, anzi…Simona ha detto a Carmen di essere a conoscenza di una relazione tra il suo ex marito ( che va comunque in tv nelle vesti di suo attuale compagno, per cui la situazione è tutta da comprendere) e una sua amica. Le ha detto che sarebbe a conoscenza di un corteggiamento e l’ha invitata ad aprire gli occhi. Carmen c’è rimasta molto male tanto da voler chiudere il discorso per poi continuare a pensare a quella vicenda. Ne ha parlato con Daniele chiedendo anche la sua intercessione e alla fine lei e Simona hanno iniziato a chiarirsi. Simona, appena Carmen in lacrime ha iniziato a dirle di esserci rimasta male, resta scioccata perchè tutto è nato da uno scherzo. “Ma ti pare che io so con chi esce il tuo ex marito, io non so nulla, neppure lo conosco. E’ tutto uno scherzo…” queste le parole di Simona che ha quindi cercato di far capire a Carmen che non sa davvero nulla. La Di Pietro in lacrime ha aggiunto: “Mi hai rovinato la vita con questa cosa”. Un atteggiamento davvero particolare considerato il fatto che la Di Pietro prima di entrare in casa aveva dichiarato di essere single, e continua a ribadirlo in casa parlando di “separazione”. E invece il famoso Giuseppe, ospite a Pomeriggio Cinque, parla di Carmen come di sua moglie…

Immaginiamo che ci sarà modo, magari proprio nei programmi di Canale 5 condotti dalla D’Urso, di chiarire quanto sta succedendo. Sicuramente Giuseppe avrà modo di raccontare la verità e di dire che non ha nessuna relazione…

“Negli scherzi c’è sempre un fondo di verità. Io non posso uscire a testa alta da qui, queste cose non si fanno a me non va bene” queste le parole di Carmen che non riesce proprio ad accettare quanto accaduto. La Di Pietro aggiunge: “A casa mia viviamo con armonia, lui non porta altre donne e io non porto altri uomini...”. Voi avete capito che genere di rapporto è questo? 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA DISCUSSIONE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.