Reality e Talent

Pechino Express 2017 stasera la quarta tappa: coppie in viaggio verso Munoz

Pechino Express 2017 stasera la quarta tappa: coppie in viaggio verso Munoz. Le anticipazioni del 27 settembre 2017


Nuova puntata di Pechino Express 2017 in onda stasera su Rai2: il viaggio delle sette coppie in gara prosegue. Sono ancora 14 i protagonisti di questa edizione di Pechino Express, infatti la coppia degli Egger, composta da Cristina e Alessandro è stata eliminata ma la settimana scorsa ha fatto il suo ingresso nel gioco la coppia dei compositori, nella puntata del mercoledì poi è c’è stata una nuova eliminazione, quella degli Estrellas che hanno dovuto lasciare il gioco.  Per cui la sfida al momento è ancora tra 7 coppie. La quarta tappa, l’ultima che si svolge interamente nelle Filippine, vedrà le sette coppie ancora in gara percorrere i 404 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di RAI2, prodotto da Magnolia, in onda mercoledì 27 settembre,alla ore 21.20. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà il caustico Costantino della Gherardesca, che avrà come ospite d’onore in questo episodio Jerry, cantante e chitarrista country filippino.  Questa edizione di Pechino Express ci ricorda sempre che è possibile fare un programma vincente, un buon prodotto ma la scelta del cast non sembra essere stata delle migliori. Il pubblico infatti fatica a entrare in empatia con alcune delle coppie in gara e questo fa si che gli ascolti non brillino come era successo in passato. La collocazione del mercoledì sera non aiuta, va detto anche questo anche se sicuramente è migliore di quella del lunedì, dati auditel alla mano questa settimana, se il programma fosse stato ricollocato al lunedì sera, avrebbe firmato la sua condanna. Scopriamo nel dettaglio quello che succederà stasera con la quarta tappa nella quarta puntata del reality di Rai2. 

PECHINO EXPRESS 2017 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE 2017 

La partenza è fissata da Baguio, una città altamente urbanizzata, che si trova nella parte settentrionale dell’isola di Luzon, la maggiore dell’arcipelago delle Filippine. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al villaggio di Pide, dove passeranno la notte insieme alla tribù degli Igorot. Il traguardo finale è posto, invece, a Muñoz, denominata “Città della scienza” per la presenza di rinomate istituzioni scientifiche.

A sfidarsi ci saranno sette coppie: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); la coppia new entry dei #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna). Proprio queste ultime due coppie, che hanno vinto le stelle di Pechino Express nella scorsa tappa, inizieranno a gareggiare una tre minuti prima degli altri e l’altra guadagnerà una posizione al traguardo della prova vantaggio.

Avventure on the road, nuovi colpi di scena, confronti e diverbi sempre più aspri, anche all’interno delle coppie, saranno gli ingredienti di questa quarta puntata di Pechino Express, in cui le coppie si troveranno a studiare la matematica, con l’aiuto dei bambini locali, prima di affrontare un esame finale.

Appuntamento alle 21,20 su Rai2 per la quarta puntata di Pechino Express 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.