Reality e Talent

Luca Onestini e Giulia de Lellis parlando di Soleil Sorge dopo averla vista in video

Luca Onestini e Giulia de Lellis parlando di Soleil Sorge dopo averla vista in video. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Anche Giulia de Lellis e le sue parole sono finite sotto la lente di ingrandimento nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 2 ottobre 2017. La fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare a frasi molto particolari che hanno fatto indignare chi da casa segue il Grande Fratello e hanno anche creato dei dibattiti, tra i quali uno a Pomeriggio Cinque che ha visto protagonista la fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorge. Nel filmato che Giulia quindi ha visto, rivedendo anche le frasi che aveva detto, si vede Soleil che in una puntata del programma condotto da Barbara D’Urso spiega di aver sentito le dichiarazioni di Giulia e di essere rimasta senza parole, scioccata e allibita per quanto detto. Durante la diretta, Luca e Giulia non hanno avuto modo di chiarirsi ma alla fine della puntata, decidono di parlare di quello che hanno visto. Giulia De Lellis non si sorprende più di tanto delle parole di Soleil e spiega a Luca che in determinati contesti ci sono delle persone che ti portano anche a dire determinate cose, potrebbe essere il caso di Soleil ma che comunque, il suo  rapporto con Luca non cambia solo perchè la sua fidanzata ha detto determinate cose. Luca spiega il suo punto di vista a Giulia sia in merito alla frase che lei ha detto ma anche in merito all’atteggiamento di Soleil. “Io l’ho vista molto arrabbiata, di solito è una che dice le cose che pensa, che usa la sua testa. Non saprei…” ha detto il concorrente commentando il video in cui ha visto la sua fidanzata parlare a Pomeriggio Cinque.

I due nel post puntata si son confrontati su quello che è accaduto e Luca spiega a Giulia anche quello che secondo lui ha sbagliato, in merito alle frasi dette. La De Lellis continua a ribadire che hanno mostrato solo una parte del discorso che lei faceva, una parte che può lasciare adito a fraintendimenti ma che se si fosse mostrato tutto il filmato, non ci sarebbe stato nulla di cui parlare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.