GF Vip ultime news, Veronica e Luca litigano per colpa del suo fidanzato


Nuova accesa discussione nella casa del Grande Fratello Vip il 5 ottobre 2017. Questa volta ad avere una sorta di crisi è stata Veronica Angeloni che non vive un momento semplice. La ragazza si è accorta che dopo la diretta di lunedì sera qualcosa si è spezzato tra lei e Simona ma ha anche notato che nelle ultime ore, Luca Onestini si è allontanato da  lei. In realtà l’ex tronista, che a quanto pare ha un bel pò di sale in zucca, si è allontanato dal gruppo dei giovani, prendendo la distanza anche da molti atteggiamenti discutibili che si hanno nella casa. Comunque Luca non ha gradito qualcosa che ha a che fare con il fidanzato di Veronica. Bisogna fare una premessa in questa storia: la pallavolista non ha voluto parlare molto della sua vita privata, dice di essere single, poi dice di avere un fidanzato ma che le cose sono molto complicate. Anche Marco Predolin ne aveva parlato: vedendo Veronica molto triste aveva deciso di portarla a cena nel club e, sapendo di non essere ripreso, almeno nella diretta, le aveva chiesto maggiori informazioni su questa relazione. Lui ne aveva poi parlato con gli altri compagni dicendo anche: “Le ho spiegato che non l’ho portata a cena per fare il provolone, ci mancherebbe, volevo solo che anche per lei ci fossero delle attenzioni“. Poi però è arrivato un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip e Veronica, capendo che fosse da parte del suo fidanzato, ha ritrovato il sorriso. Ma proprio per questo aereo si è accesa la discussione con Luca Onestini. Infatti Veronica aveva detto a Luca che “Pumba” fosse solo il nomignolo del suo gruppo di amiche, nulla di che. L’ex tronista, apprendendo che invece si tratta del suo uomo, si è sentito preso in giro e ha voluto prendersi i suoi spazio. Veronica che lo ha notato ha chiesto il confronto che è però finito tra le lacrime. I due si sono chiariti, tornerà il sereno?

Per Veronica poi c’è stato tempo anche per un’altra discussione con Simona Izzo che non ha compreso la sua nomination. Veronica le ha spiegato che ha fatto il suo nome per farle capire che lei ci tiene al loro rapporto e che non si deve rovinare per questo ha cercato in qualche modo di attirare l’attenzione. Anche queste motivazioni hanno messo dei dubbi in testa a Luca che inizia a credere che Veronica non sia poi così sincera come vuole far pensare ai suoi compagni di viaggio. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close