Reality e Talent

Belen difende il fratello al GF Vip: Jeremias Rodriguez è buono e puro (Foto)

Belen sulla rivista Oggi difende il fratello Jeremias dagli attacchi dopo le sue reazione al GF Vip 2017


Belen Rodriguez aveva già espresso la sua preoccupazione per la partecipazione di Jeremias al GF Vip 2017 (foto). La showgirl argentina era consapevole che per il fratello sarebbe stata un’esperienza dura da superare e non solo perché è il meno vip di tutti ma perché per lei è un ragazzo puro e buono. Belen scende in campo e difende il fratello Jeremias dagli attacchi di chi lo definisce aggressivo, potrebbe anche entrare nella casa per dargli forza e alla rivista Oggi ha commentato senza mezzi termini che per il Grande Fratello VI stanno dipingendo suo fratello come un serial killer. “Lui è puro” ha sottolineato la Rodriguez ovviamente punta da tutto ciò che ascolta e legge su suo fratello. Ovvia la sua difesa ma Belen tenta anche di spiegare il meccanismo del reality, un gioco che per lei Jeremias sta dando se stesso in ogni senso. Per Belen i momenti di rabbia del fratello sono gli stessi che ha nella vita di tutit i giorni, semplicemente nella casa del Gf Vip non li nasconde.

“Sa cosa le dico? Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi – aggiunge Belen – Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti”.

Jeremias fa pipì in strada e pubblica le foto sui social – qui le foto

La Rodriguez però è anche consapevole che certe minacce non possono essere giustificate, Jeremias non è un bambino. Infatti, sa che deve imparare a controllare l’istinto sia nelal realtà che in tv: “Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi”. Dopo la lite con Daniel Bossari in tanti hanno definito Jeremias potenzialmente pericoloso. Belen conclude: “Si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso”. La prossima settimana toccherà a Belen entrare nella casa del GF Vip per coccolare suo fratello?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.