Gf Vip ultime news, Cristiano Malgioglio dichiara di aver amato follemente Signorini


Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta tocca a Cristiano Malgioglio che ha deciso di parlare di una sua storia del passato. Cristiano ha confessato di aver avuto una relazione con Alfonso Signorini, di averlo amato moltissimo, tanto di poter parlare di “uomo della sua vita“. Va detto, che le parole di Cristiano, sembrano quelle di una persona che sta scherzando. Malgioglio ne parla in un momento intimo con Simona Izzo e le ribadisce di aver avuto una storia con Alfonso Signorini. La Izzo gli dice di stare attento perchè sicuramente Signorini lo smentirà in diretta. Non è la prima volta che succede e, stando almeno alle voci di gossip, tra Signorini e Malgioglio non ci sarebbe mai stata nessuna relazione. Malgioglio però rincara la dose: “Può dire quello che vuole, so che adesso ne parleranno tutti a me non interessa. Io lo amo ancora mentre lui non mi ama più, è stato l’uomo della mia vita.” Strano che nei racconti autobiografici di Signorini non si sia mai parlato di Malgioglio, questo ci porta a credere che il concorrente del Grande Fratello Vip stesse scherzando, come del resto fa spesso nella casa. Un pò di simpatia non fa male ai concorrenti, troppo spesso impegnati in discussioni più grandi di loro su temi esistenziali! 

Siamo sicuri che lunedì sera a queste dichiarazioni di Malgioglio sarà dedicato uno spazio divertente all’interno del reality di Canale 5. Del resto come ha anche ricordato Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip dovrebbe essere un gioco e regalare momenti di spensieratezza, non di pesantezza! Vedremo che cosa succederà. Una cosa è certa: se Simona Izzo e Malgioglio dovessero lasciare la casa del Grande Fratello Vip, noi non avremmo nulla di cui parlare…


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close