Reality e Talent

Gf Vip ultime news: Aida e Veronica contro Jeremias “inquilino vagabondo”

Gf Vip ultime news: Aida e Veronica contro Jeremias "inquilino vagabondo". Ecco cosa succede in casa dopo la diretta


Che tristezza questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip senza Simona Izzo. Avevamo immaginato che l’uscita di Simona avrebbe lasciato un grande vuoto nella casa del Gf e infatti così è stato. Se poi si aggiunge anche una puntata difficile e qualche malumore, il gioco è fatto. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello ci raccontano di un piccolo litigio, nulla di eccezionale tra Veronica e Jeremias che hanno discusso. Anche Aida ha voluto dire la sua sull’argomento: il fratello di Belen viene accusato di non essere partecipe alle pulizie di casa e non solo. Come avrà reagito Jeremias alle parole delle due ragazze? Come sempre con la sua arroganza: ha detto senza peli sulla lingua che lui sta bene con se stesso e decide cosa fare e pare che il pubblico sia dalla sua parte, visto che è tra i preferiti. Per chi se lo fosse perso, vista l’ora, nella puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri, il pubblico ha decretato una sorta di classifica con i sei preferiti e i sei meno votati, Aida e Veronica erano tra questi mentre Jeremias nel team vincente ed è chiaro che si riferisca anche a questo nelle sue parole contro la pallavolista.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: DISCUSSIONE TRA AIDA, JEREMIAS E VERONICA PER LE PULIZIE IN CASA

Al centro di questa discussione i turni per lavare i piatti: la pallavolista gli lancia unna frecciatina che però lui non coglie. Il ragazzo sostiene di non essere obbligato da nessuno a lavare i piatti e di essere a posto con se stesso anche se non fa questo servizio in Casa, anzi, di essere tra i preferiti del pubblico. Veronica, invece, crede sia un discorso di convivenza: “E’ una questione di darsi una mano, al di fuori del gioco, per stare bene nel gruppo e non solo con se stessi” gli ribadisce. Se infatti Lorenzo ha il compito di cucinare, aiutato da qualche volontario, gli altri inquilini si dividono le faccende domestiche nella casa, tra passare l’aspirapolvere, rassettare e quant’altro. Ma Jeremias sembra non essere molto efficiente da questo punto di vista. Ha da dire qualcosa anche Aida Yespica: “Il suo contributo lo dà in un altro modo: è aggressivo e fa litigare le persone, ecco quello che fa lui”.

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip anche perchè Jeremias continua a prendere per il … le due ragazze che sono scioccate dal suo atteggiamento. In difesa di Jeremias arriva anche Ignazio che dà ragione al fratello di Belen. Aida e Veronica sono basite. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.