Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli ancora contro Jeremias Rodriguez dopo l’entrata di Belen al Gf Vip

Selvaggia Lucarelli ancora contro Jeremias Rodriguez dopo l'entrata di Belen al Gf Vip. Il messaggio sui social dopo la puntata


Senza peli sulla lingua, come è nel suo stile, Selvaggia Lucarelli, dopo aver seguito la puntata del Grande Fratello Vip in onda il 9 ottobre 2017 commenta quello che ha visto, in particolare commenta la decisione degli autori di far entrare nella casa Belen Rodriguez senza invece discutere degli atteggiamenti che Jeremias ha avuto in queste ultime settimane. Selvaggia non concepisce la differenza di trattamento tra i concorrenti “normali” e i fratelli di Belen, per la scrittrice sono evidenti le differenze nelle scelte fatte, anche dal punto di vista autoriale. 

Ecco il messaggio che Selvaggia Lucarelli ha postato sui social 

Quindi riassumendo il gf funziona così.
Se sei una coatta di 20 anni uscita da Uomini e donne e dici delle cazzate omofobe, vieni definita feccia ignorante e a momenti si chiede la tua infibulazione in diretta.
Se sei Marco Predolin e ti scappa una mezza bestemmia sei l’anticristo e pure omofobo, tanto più che non conti un cazzo e Signorini non ti fa manco un boxino su Chi, quindi vai dalla D’Urso vestita da geisha, chiedi scusa e vaffanculo.
Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un’arringa irresistibile, ovvero: “eh io sono venuta in Italia, poi la sorella più piccola quindi lui non so, si rimproverava di non farcela e quindi non è facile, quindi lui, i miei, Emma Marrone, le lucertole, Beppe Convertini, la lavanderia a secco, boh.”. Che tu da casa stai per dire “Ma che cazzo voleva dire?”, ma a quel punto è troppo tardi. Signorini siccome Jeremias non ha nominato l’HIV dice “Ma che bella famiglia, ecco perché te la sei portata fin qui Belen!” (ovvero perché venga qui a non fare un cazzo), Belen dice “Sono fiera di te!” e non si capisce di che, forse del primato “rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi” e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul cazzo.
Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi.

Team Selvaggia o Team Rodriguez?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.