Reality e Talent

Pechino Express 2017 il viaggio continua verso Tainan con tappa finale a Lukang

Pechino Express 2017 il viaggio continua verso Tainan con tappa finale a Lukang. Ultime news e anticipazioni


Nuova imperdibile puntata di Pechino Express 2017 in onda stasera su Rai 2. Il viaggio continua, dopo l’eliminazione della passata settimana, al coppia figlia e matrigna ha dovuto lasciare il gioco, si procede nel cammino di questa edizione del reality. I maschi sempre più fortunati: ancora una volta a rischio eliminazione, sono stati scelti per lasciare Pechino e hanno trovato la busta nera favorevole: ancora una volta sono “non eliminati”. La sesta tappa, la seconda a Taiwan, vedrà le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express – Versoil Sol Levante, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda mercoledì 11 ottobre, alle ore 21.20. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che consegnerà a inizio puntata una busta speciale di colore oro alla coppia dei #modaioli, prima al traguardo sette giorni fa. Queste tappe non sono semplici perchè trovare qualcuno che parla in inglese è sempre molto difficile per cui i problemi con la lingua generano molto nervosismo anche nelle coppie rimaste in gara. Scopriamo le anticipazioni per la puntata in onda oggi su Rai 2. 

PECHINO EXPRESS 2017 ANTICIPAZIONI 11 OTTOBRE 2017: IL VIAGGIO DELLE COPPIE CONTINUA 

Si partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack, per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti, dediti prevalentemente all’artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura attraverso Taiwan.

A sfidarsi ci saranno sei coppie: i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell’ultima puntata, sarà costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.

Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti, ma suggestivi e ricchi di fascino, saranno la cornice e gli ingredienti della nuova puntata di Pechino Express, nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto.

Pechino Express ci aspetta quindi stasera alle 21,20 su Rai 2 con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.