Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip: rientrerà in gioco?


Una comunicazione che ha colto tutti di sorpresa: poco prima delle mezzanotte del 15 ottobre 2017, Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Durante il live dalla casa del Grande Fratello non si è visto molto e i compagni anche successivamente non hanno parlato moltissimo di quello che stava accadendo in casa, probabilmente anche invitati dagli autori a non farlo. Daniele Bossari ha abbandonato la casa del Grande Fratello per gravi motivi familiari, sui social si è parlato di un lutto. Non ci sono state poi nel corso della notte ulteriori notizie. Abbiamo seguito la diretta dalla casa quasi fino alle 2 e ancora di Daniele non c’erano tracce. Non sappiamo ancora se Daniele rientrerà o meno in gioco, non conoscendo in modo dettagliato il regolamento e non sapendo in questo caso cosa sia accaduto di preciso a Daniele Bossari. In passato i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno lasciato la casa per visite mediche da fare, rientrando anche dopo qualche ora o giorno. Probabilmente, regolamento a parte, la notizia arrivata a Daniele, non gli permetterà psicologicamente di riprendere un gioco, con il dolore nel cuore. Per ora tanti punti interrogativi e immaginiamo comunque, che se anche Daniele prendesse la sua decisione prima della diretta, per creare suspence, noi lo scopriremmo proprio questa sera con la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

AGGIORNAMENTO– A Mattino Cinque viene confermata l’ipotesi che già girava in rete, è stato ufficializzato che Daniele ha lasciato la casa dopo aver saputo della morte del suo manager Franchino Tuzio, agente di tante star televisive. Tuzio, che seguiva anche gli interessi della Lagerback, è morto sabato a 63 anni e la notizia ha scatenato il cordoglio di tutto il mondo dello spettacolo italiano. I funerali si svolgeranno martedì: se Bossari parteciperà alle esequie, il suo ritorno nella Casa non avverrà prima di domani sera. Sicuramente ci saranno delle altre news in merito, nella diretta di questa sera. 


Nel frattempo sui social grande movimento e dispiacere per l’uscita di Daniele Bossari, per tutti, uno dei papabili vincitori di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nessuna notizia neppure da Filippa Lagerback che ha preferito non scrivere nulla sui social dopo l’uscita, per ora momentanea, di Daniele, dal gioco.

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip o magari un nuovo comunicato che rivela quella che è stata la decisione di Daniele Bossari. Secondo quanto si legge sui social, anche lo scorso anno, Gabriele Rossi, aveva lasciato la casa di Cinecittà per andare in ospedale a salutare la sua nipotina appena arrivata. In quel caso si era trattato di un lieto evento, per cui nessuno aveva fatto caso al rientro dell’attore in casa perchè era davvero felice per quanto accaduto ( ribadiamo che si tratta di indiscrezioni, ufficialmente Gabriele non è uscito dalla casa per questo motivo). Nel caso di Daniele però le cose sono diverse perchè se il motivo dell’uscita fosse davvero un lutto, lo spirito del conduttore probabilmente non sarebbe lo stesso. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close