Ignazio Moser al Gf Vip parla di suo padre: “E’ il mio super eroe”


Ignazio Moser è uno dei concorrenti meno conosciuti del Grande Fratello Vip nella casa però cerca di mettersi a disposizione dei suoi amici, del gruppo e ha sempre un motivo per sorridere nonostante ci sia anche altro a cui pensare. E’ un vero sportivo, ha una testa pensante e forse a volte si lascia travolgere dall’entusiasmo della sua giovane età con delle uscite poco comprensibili ma la sua educazione e la sua disciplina non si mettono in discussione. Ieri, ha parlato con i suoi compagni delle sue scelte nella vita, della sua famiglia e del suo papà. Fuori, fanno tutti il tifo per Ignazio, per questa che è solo una “parentesi” perchè come ha detto suo papà, di cose da fare il nostro ragazzone ne ha davvero tante. E se il suo papà fuori ha solo belle parole per lui, Ignazio non è da meno e, chiacchierando con i suoi compagni, spiega quanto sia speciale suo padre.

Luca Onestini e Ignazio Moser, in salotto, parlano di sport: Moser per un po’ si è allenato in discipline da combattimento. “Tu hai una testa pazzesca, saresti stato bravissimo in qualsiasi sport” commenta Onestini. Ignazio termina la frase ridendo: “…tranne nel ciclismo!” Ignazio spiega di essersi tolto le sue soddisfazioni nel ciclismo, ma di avere avuto un oggettivo problema dovuto alla sua fisicità: “correvo con gente che pesava 70kg, io ne peso 85… in salita non c’era storia. Ero bravo ma non sarei mai potuto essere al top”.


Per il figlio di un grande campione, non poter proseguire le sue orme non è semplice. La sua famiglia e suo padre sono state al suo fianco in ogni scelta, anche in quella di lasciare il ciclismo: “Mio padre è la cosa più simile ad un supereroe che io conosca” continua Ignazio. “Avrebbe potuto fare qualsiasi sport di fatica, ha una testa assurda: se si impunta su qualcosa non lo smuovi. Ed è supportato da un fisico perfetto”.

E chissà che in una puntata del Grande Fratello Vip per Ignazio non ci sia proprio una bella sorpresa da parte del suo papà. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close