Reality e Talent

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip, perchè è famoso?

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip dal 16 ottobre 2017, perchè è famoso? Scopriamo le curiosità sulla carriera di Tonon concorrente del Gf Vip


Forse i giovanissimi si chiederanno chi sia vedendolo entrare questa sera nella casa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon, per chi ha qualche annetto in più è sicuramente maggiormente noto di Giulia de Lellis ( nonostante i milioni di followers che la corteggiatrice di Uomini e Donne ha sui social). Non esiste infatti solo il pubblico di chi segue la tv  e di chi vive sui social, c’è anche un altro target di riferimento! In ogni caso oggi noi rispondiamo alle curiosità di chi si sta chiedendo come mai Raffaello Tonon possa entrare nella casa del Grande Fratello Vip nel ruolo di personaggio conosciuto. Perchè è famoso Tonon, cosa ha fatto per meritarsi la noema di vip? Molte cose, anche altri reality in cui è stato protagonista assoluto. Non lo ricorderanno magari in molto ma Tonon si è già distinto in un altro reality sempre di casa Mediaset conquistando l’affetto del pubblico che lo ha eletto vincitore. La carriera televisiva di Raffaello (milanese classe 1979) inizia grazie a Maurizio Costanzo, che lo invita a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica. Nel suo curriculum c’è già una partecipazione a un altro reality, La fattoria, nel 2005, che vince con il 79% dei voti, tornando nella terza edizione in qualità di opinionista. Nel 2006 interpreta il conte Erba nel film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me.

RAFFAELLO TONON AL GRANDE FRATELLO VIP DAL 16 OTTOBRE 2017 ENTRA NELLA CASA 

Sono molte altre le cose che ha fatto in tv Tonon, lo vediamo spesso su Canale 5 in quel di Pomeriggio Cinque o Domenica Live. E’ stato ospite anche di diverse puntate di Detto Fatto con Caterina Balivo. Ha fatto anche molto spot pubblicitari. E poi si distingue per i suoi modo di fare e anche per la sua voce, facilmente riconoscibile, un vero dettaglio che non passa inosservato. Nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente Tonon andrà molto d’accordo con Cristiano Malgioglio e forse meno con i ragazzi anche se in realtà Raffaello, pur dimostrando qualche annetto in più ha solo 37 anni. Nella casa del Grande Fratello Vip poi sfoggerà un nuovo fisico, si è sottoposto infatti a dei trattamenti di chirurgia estetica per eliminare qualche chiletto di troppo. Immaginiamo che Barbara D’Urso sarà felicissima di vedere nella casa anche Tonon, tra i suoi opinionisti e persino Carmen Russo, sua carissima amica. 

E i concorrenti in casa come prenderanno questo ingresso? Non ci resta che aspettare la puntata: i giovani che sono rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip, riconosceranno Tonon? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.