Reality e Talent

Pechino Express 2017 torna stasera dopo gli spoiler sulla coppia eliminata: le anticipazioni

Pechino Express 2017 torna stasera dopo gli spoiler sulla coppia eliminata: le anticipazioni. Ecco cosa succederà stasera nella settima puntata del 18 ottobre 2017


L’edizione 2017 di Pechino Express non è stata fortunata dal punto di vista degli ascolti, tra i più bassi degli ultimi anni. Di chi è la colpa? Non possiamo dirlo perchè Pechino Express resta di certo uno dei programmi migliori al momento su piazza. Forse il cast è stato debole rispetto alle coppie protagoniste nel passato, forse il pubblico inizia a esser stanco e ha bisogno di una piccola pausa, chi lo sa! La seconda sfortuna di questa edizione sono gli spoiler: sta succedendo davvero di tutto durante Pechino Express. La Rai sta sempre molto attenta a non far trapelare nulla eppure le cose succedono. Pensiamo per esempio all’eliminazione della coppia matrigna e figlia ufficializzata durante la pubblicità dai social ufficiali del programma, uno spoiler servito praticamente su un piatto d’argento. E poi c’è l’ultima clamorosa anticipazione: chi ha seguito la scorsa settimana Pechino Express sa che nella fase finale la coppia dei modaioli che ha vinto la tappa ha scelto per le due coppie a rischio una sfida, sfida che andrà in onda stasera in prime time. Peccato però che il pubblico sappia praticamente da una settimana quale sarà al coppia eliminata grazie agli spoiler di un noto giornale italiano. Insomma edizione davvero sfortunata questa…Per chi però non sapesse ancora nulla, ecco le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà nella puntata di Pechino Express 2017 in onda oggi 18 ottobre su Rai 2.

PECHINO EXPRESS 2017: LE ANTICIPAZIONI PER LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 18 OTTOBRE 2017

La settima puntata di Pechino Express si aprirà con la sfida tra gli amici e i compositori. Secondo le ultime news e le anticipazioni, saranno i compositori a vincere la prova restando così in gioco.

I viaggiatori partiranno dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare al traguardo finale posto presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, costruita in memoria di quello che è considerato uno dei più importanti rivoluzionari cinesi, padre della Cina moderna. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain, lungo il cui sentiero i concorrenti saranno alle prese con la bandiera nera, che farà perdere una posizione in classifica alla coppia che non riuscirà a disfarsene. Alla fine di questa tappa scopriremo chi raggiungerà il Giappone, dove si svolgeranno le ultime tre tappe di questa edizione. 
A sfidarsi ci saranno la coppia vincitrice tra gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), oltre alle #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), alle #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), ai #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, e ai #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Lungo il percorso la popolazione locale si affiancherà ai viaggiatori di Pechino Express, supportandoli in frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni, che metteranno a repentaglio anche l’incolumità fisica delle coppie in gara.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Pechino Express in onda stasera su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.