Reality e Talent

Il figlio di Serena Grandi contro Corinne Clery, si scoprono vecchie ferite (Foto)

Con Serena Grandi, Corinne Clery ed Edoardo Ercole il Grande Fratello Vip 2017 prosegue anche fuori dalla casa (foto)


Il Gf Vip 2017 con le sue news prosegue sia dentro che fuori dalla casa perché da un lato c’è Corinne Clery e dall’altro Serena Grandi, ma c’è anche il figlio dell’attrice seconda eliminata dal reality, Edoardo Ercole (foto). Un rapporto speciale quello tra madre e figlio ed ovvio che il ragazzo prenda le difese della mamma, meno ovvio l’attacco a Corinne Clery ma tra loro non c’è il legame della famiglia allargata. Serena Grandi ospite nei vari programmi di Canale 5 del dopo Grande Fratello Vip continua ad attaccare la sua nemica e anche l’altra fa lo stesso confidandosi con i gieffini vip e con tutto il pubblico da casa. Arriva Edoardo nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, e si scoprono vecchie ferite. Il figlio di Serena Grandi era un bimbo quando Corinne Clery divenne la nuova compagna del suo papà. Oggi ricorda momenti che lo hanno ferito e che gli fanno provare disprezzo nei suoi confronti.

E’ entrata nella Casa per sparlare di mia madre, altrimenti cosa dovrebbe fare? Dopo 24 ore, ha cominciato subito a sparare a zero su mia madre. Corinne Clery è entrata nella Casa in modo strumentale. Ogni volta che mia madre parla di mio padre, Corinne si chiama in causa da sola, sempre. E di questa cosa, sono stufo. Corinne ha detto di mia madre: ‘Cosa è venuta a fare a piangere al funerale di mio marito?’”. Quel marito era suo padre.

GF Vip 2017 news: Jeremias vuole lasciare il reality

Edoardo Ercole ha poi svelato: “Lei mi attacca da quando ero piccolo, sul mio peso e sulla mia sessualità. E’ una cosa che mi ha detto mia sorella Camilla: quando ero piccolo disse: ‘Questo bambino è maniéré e diventerà…’ Mi rifiuto di dire cosa ha detto. Sono indifferente e vado avanti ma è una cosa che, comunque, ferisce. Provo disprezzo per lei”. C’è anche altro che fa discutere i protagonisti di questa storia, le ceneri di Beppe Ercole. Le custodisce Corinne Clery, la legge la obbliga a farlo, ma il figlio avrebbe voluto almeno un suo gesto simbolico mai arrivato. Riusciranno a seppellire tanto rancore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.