Reality e Talent

Raffaello Tonon racconta della sua depressione, deriso dagli altri del Gf Vip (Foto)

Tonon al Grande Fratello Vip 2017 racconta la sua depressione ma Eva Henger fa notare che lo deridono (foto)


Quanto ipocrisia c’è nella casa del Gf Vip 2017? Più o meno la stessa che c’è ovunque e questo sta per capirlo Raffaello Tonon a sue spese (foto). Tonon si è messo in gioco nella casa del Grande Fratello Vip e in breve tempo si è già aperto raccontando della depressione di cui ha sofferto per sette anni. Ne aveva già parlato in un’intervista su Vero svelando che la sua vita era cambiata grazie a Maurizio Costanzo e alla sua partecipazione al reality La Fattoria. Ed è proprio a La Fattoria che ha conosciuto Eva Henger, è lei la prima a difenderlo dopo aver visto la reazione degli altri concorrenti vip del Grande Fratello. Tonon è stato deriso da alcuni dei protagonisti del Gf Vip, da chi ascoltandolo ha finto comprensione. Tutti sembravano interessati alla lunga confessione di Raffaello ma alla Henger non sembra sia così e dopo aver sentito che lo chiamano “il Conte caduto in disgrazia” sui social ha preso le sue difese.

“Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso” ha scritto la Henger spiegando cosa ha visto mentre seguiva il Gf Vip: “Mentre parlava lo hanno chiamato in Confessionale e le persone che hanno ascoltato con “finto” interesse “quasi commossi” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo “Il conte caduto in disgrazia” – Eva prosegue tirando le sue conclusioni – Che gente di mer*a che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!”.

Jeremias Rodriguez lascia il Grande Fratello Vip ?

Tonon ha ammesso di aver voluto questo Grande Fratello Vip per tornare ad avere successo ma ha sbagliato a fidarsi o magari sa bene che dietro tanti volti c’è spesso poca sincerità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.