Reality e Talent

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez: Quando provo a parlare del passato mi chiamano in confessionale, “colpa” di Belen

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez: Quando provo a parlare del passato mi chiamano in confessionale, "colpa" di Belen. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Non sta vivendo ore facili nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias che questa settimana è in nomination e rischia di lasciare il gioco. Complice anche un brutto raffreddore di Cecilia che l’ha messa ko, il fratelli di Belen è ancora più triste e dice di non aver voglia di giocare tanto da pensare persino all’abbandono. Le ultime ore sono state per lui di riflessione e non solo. Ieri sera poi ha avuto un lungo sfogo con i suoi compagni di avventura e ha spiegato loro che in molte occasioni avrebbe voluto dire di più, avrebbe voluto raccontare altro ma è come se non potesse farlo. Perchè? A quanto pare, stando alle parole di Jeremias Rodriguez, ogni volta che prova a dire qualcosa sul suo passato, qualcosa che potrebbe anche avere a che fare con Belen, gli autori lo richiamano in confessionale. Le parole di Jeremias sembrano confermare quella che è la sensazione di chi segue in diretta il Grande Fratello Vip spesso: si sottolinea come il fratello e la sorella di Belen ricevano delle indicazioni precise e molto spesso anche dei consigli, nel caso di Jere in particolare. Più volte durante le sue “sbroccate” è stato richiamato in confessionale, come quella volta in cui ha chiamato bastard* Daniele Bossari e poi dopo poche ore ( e un lungo richiamo nel confessionale) ha deciso di chiedergli scusa.

IL LUNGO SFOGO DI JEREMIAS RODRIGUEZ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ULTIME NEWS DALLA CASA 

E’ una cosa che io non tollero non essere me stesso, senza raccontare cento, perché è anche più difficile per gli altri capirmi… ma capisco bene perché non vogliono, però questa cosa non mi toglie il peso! […] Io ho accettato di partecipare per quello, volevo raccontarmi, io mi sono salvato per quello! Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita…

Queste le parole di Jeremias ai suoi amici, il fratello di Belen ha anche altro da dire. “Ogni volta che dico qualcosa mi chiamano in confessionale, io ho una sorella numero 1 come Belen, non posso fare del male a lei.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.