Reality e Talent

Cecilia Rodriguez in crisi dopo aver ricevuto un aereo di Francesco Monte

Francesco Monte manda un aereo con un messaggio sulla casa del Grande Fratello Vip ma Cecilia Rodriguez si preoccupa, cosa voleva dire il suo fidanzato? Le ultime news


E’ un giorno davvero di grande traffico, quello di oggi! Il 21 ottobre sono volati sulla casa del Grande Fratello Vip bel 4 aerei. Ma mentre i primi hanno ridato il sorriso ai diretti interessati, per Cecilia Rodriguez le cose non sono andate come ci si aspettava. Chiariamo: il messaggio di Francesco Monte per Cecilia probabilmente è solo un messaggio d’amore senza secondo fini ma, siccome la Rodriguez sta passando un momento amletico, se così possiamo definirlo, lei ha dato una lettura diversa. Il suo fidanzato le ha mandato questo messaggio: “Chechu che pasa, tu gordo”. Un messaggio in spagnolo che vuole dire “che succede” seguito poi dal nomignolo che Monte ha dato alla sua fidanzata. Cecilia però ha dato una interpretazione tutta sua di questo messaggio, ha paura che stia sbagliando qualcosa e che il suo fidanzato glielo stia facendo notare. Parlando in giardino con i suoi amici infatti sottolinea come questo non sembra affatto un messaggio d’amore, se avesse voluto, come ha fatto Andrea Damante per Giulia, le avrebbe scritto frasi d’amore, un ti amo, per esempio. I suoi compagni le fanno notare che le sue preoccupazioni sono inutili e che probabilmente il suo fidanzato la voleva solo salutare e dare un incoraggiamento visto che in queste ore ha affrontato un momento di crisi, dovuto alle condizioni di salute ma anche alle domande sul suo rapporto con Ignazio.

Per chi non lo sapesse, Jeremias, ha fatto notare a Cecilia che forse il suo rapporto con Ignazio, anche se innocente, potrebbe esser frainteso da chi a casa vede determinati atteggiamenti. Per questo Cecilia si è fatta delle domande, si è messa nei panni del suo fidanzato e ha capito che se anche la sua amicizia con Ignazio non ha secondi fini, magari la confidenza che c’è tra di loro, potrebbe esser fraintesa. Jeremias, che vuole molto bene a Francesco, ha suggerito quindi a sua sorella di comportarsi in modo diverso. E’ per questo quindi che Cecilia, dopo aver ricevuto questo aereo, si chiede se davvero si stia comportando bene e non riesce a comprendere la frase che il suo fidanzato le ha mandato. Per alcuni maschietti nella casa quelle di Cecilia sono paranoie, qualcuno le dice: “Voi donne siete insaziabili, fin’ora a lamentarsi del fatto che non arrivano aerei, adesso che c’è non va bene neppure il messaggio…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.