Reality e Talent

Cecilia Rodriguez racconta la sorpresa fatta da Andrea Iannone a Belen (Foto)

Al Gf Vip 2017 Cecilia Rodriguez racconta un aneddoto della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto)


Dalla casa del Gf Vip 2017 continuano i racconti e tocca a Cecilia Rodriguez svelare un po’ di Andrea Iannone e Belen Rodriguez (foto). Tutto è nato dopo l’aereo che Iannone ha inviato a Jeremias, il pilota ha voluto sostenere il cognato a cui è molto legato ma non ha incluso Cecilia nel suo messaggio. La sorellina di Belen gli ha consigliato di mandarne uno anche a lei, altrimenti potrebbe non vedere più la sua fidanzata. Una ironia che è piaciuta molto a chi segue il Grande Fratello Vip 2017. In realtà è Jeremias ad avere bisogno di sostegno nel reality, Cecilia se la cava benissimo da sola. Ed è proprio lei a raccontare un aneddoto della relazione di Belen e Iannone. Ricordate le foto del centauro e la showgirl argentina insieme in Grecia? Era la prima vacanza della coppia e ad organizzare tutto era stato lui. Cecilia racconta ai coinquilini la dolce follia d’amore fatta da Iannone per sua sorella.

“Lui è dolcissimo e pazzo. La prima volta che ha portato via mia sorella, le ha detto: ‘Prepara la valigia, andiamo in un posto estivo’. L’ha portata a Santorini, ha prenotato tutto l’ultimo piano dell’albergo, ha fatto una cena romantica e a mezzanotte le ha fatto sparare mezz’ora di fuochi di artificio”. Si comprende bene quanto Cecilia sia felice di avere Iannone cognato, così diverso da Stefano De Martino, forse è davvero lui l’uomo giusto per Belen, il primo che la sorprende nel modo più bello, che la rende sicuro ed è sicuro di se stesso.

Andrea Iannone e Belen, le foto in Grecia 

Vedremo se nei prossimi giorni Cecilia Rodriguez racconterà altro sul legame tra Belen e Andrea Iannone, dopo aver già spiegato perché secondo lei è finito il matrimonio tra la sorella e Stefano. Alcuni dei concorrenti vip del Gf 2017 dimenticano a volta che hanno sempre le telecamere puntate contro, altri più furbi si lasciano andare poco ma non piacciono molto al pubblico. Intanto la famiglia Rodriguez continua a sostenere Jeremais, ritenuto ben più fragile, ma Cecilia meriterebbe molto di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.