Reality e Talent

Gf Vip ultime news: Cristiano Malgioglio e Corinne Clery vogliono far fuori Giulia e Ivana

Gf Vip ultime news: Cristiano Malgioglio e Corinne Clery vogliono far fuori Giulia e Ivana. Pensano a come eliminare le due ragazze che reputano inutili ai fini del gioco


L’entrata in casa di due nuove signore dello spettacolo ha dato nuova linfa vitale a Cristiano Malgioglio, lui che fino a qualche giorno fa diceva che questa edizione del Grande Fratello Vip deve vincerla un giovane e diceva anche a Giulia de Lellis e Ivana Mrazova di considerarle come delle nipotine. A quanto pare le cose non stanno esattamente in questo modo e lo si intuisce anche dai discorsi che Cristina e Corinne Clery fanno in casa. Chiaramente Cristiano aveva già iniziato la sua strategia la scorsa settimana votando Ivana e adesso la porta avanti. A differenza di quanto si poteva immaginare però nel mirino del paroliere c’è anche Giulia de Lellis. A quanto pare lo scontro avuto dopo la nomination di Ivana non è andato già a Malgioglio che non spende di certo belle parole nei confronti della ragazza. Lui e Corinne infatti preparano la strategia per questa nuova prima serata, una nuova puntata in diretta. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, siamo in un reality, esiste il meccanismo della nomination, ci sono le strategie. I problemi stanno nell’incoerenza. Se infatti Corinne è arrivata da pochi giorni e ha le sue idee sugli altri concorrenti, Cristiano dal primo giorno del gioco ha continuato a dire che dovevano essere i ragazzi ad andare avanti. Adesso invece spara a zero: “Noi se torniamo a casa abbiamo sempre la nostra carriera, e che carriera” dice alla Clery aggiungendo anche che delle ragazzine come Giulia de Lellis, o Ivana, non avranno nessun futuro nel mondo dello spettacolo. Ribadiamo, i giudizi ci possono anche stare ma solo se le stesse cose che confidi in privato le dici anche in faccia, senza invece fare il doppio gioco. Il pubblico a casa però, ricordiamolo, vede tutto e probabilmente con questa nuova strategia Corinne e Cristiano si sono solo dati la zappa sui piedi, non trovate?

“Dopo che usciranno di qua nessuno si ricorderà di loro” dice Cristiano a Corinne e insieme cercano anche le motivazioni da dare nelle nomination. Non fanno nulla, pensano solo a farsi i capelli, a truccarsi e non sanno neppure come si fa il Grande Fratello: è questa la convinzione di Malgioglio. “Noi cerchiamo di dare delle cose, di fare qualcosa, e invece loro nulla. Non si avvicinano neppure a noi a chiedere cose. Non gliene frega niente…” commenta in questo modo Cristiano quello che secondo lui è il comportamento di Giulia e Ivana che per questi motivi, devono lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Chissà che cosa succederà nella puntata di questa sera, il Gf potrebbe mostrare queste immagini alle due ragazze giusto per gradire? 

Molto incoerente Cristiano che questa settimana, dopo il fraintendimento che c’era stato con Signorini avrebbe potuto dire in faccia a Ivana queste cose e invece ha giocato d’astuzia cercando di arrampicarsi sugli specchi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.