Reality e Talent

La “bestemmia” di Veronica Angeloni salverà Jeremias? Sui social impazza il video

La "bestemmia" di Veronica Angeloni salverà Jeremias? Sui social impazza il video. Veronica Angeloni sarà squalificata per questa bestemmia e il fratello di Belen resterà in gioco?


A pochi minuti dalla diretta del Grande Fratello Vip sui social esplode il caso: poche ore fa Veronica Angeloni, mentre era in giardino con Jeremias Rodriguez avrebbe bestemmiato. Nel video comparso sui social un’ora fa circa, si sentono i due parlare. Poi Veronica a un certo punto starnutisce e dopo esclama “Porca ma***”. In tutta onestà la frase di Veronica questa volta si sente ma non si comprende se la pallavolista ha terminato la frase o se ha finito senza completare la sua imprecazione. Una cosa è certa: la stessa Angeloni si è resa conto della cosa che era appena uscita della sua bocca e, cercando di camuffare, ha continuato con una frase senza senso una sorta di “camalocamalo…”. Jeremias non ha mosso ciglio: se gli autori del Grande Fratello Vip dovessero stabilire che quella di Veronica è davvero una bestemmia anche per lei si aprirebbe la porta rossa in seguito a una squalifica. Sarebbe la terza squalifica per lo stesso motivo in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al momento però non sembrerebbe che il Gf abbia preso una decisione, del resto mancano pochi minuti all’inizio della diretta e Ilary Blasi potrebbe annunciare questa squalifica, sempre che ci sarà, a breve, nella settima puntata del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana si era molto discusso di una presunta bestemmia di Luca Onestini. Il Grande Fratello però aveva poi diramato un comunicato con il quale confermava che da Luca non era arrivata nessuna bestemmia.

LA PRESUNTA BESTEMMIA DI VERONICA ANGELONI AL GRANDE FRATELLO VIP: IL VIDEO

E nel caso di Veronica Angeloni che cosa succederà?
In attesa di sapere quella che sarà la decisione del Grande Fratello Vip vi lasciamo al video dove si sente la presunta bestemmia di Veronica Angeloni, a voi la parola…

Cosa ne dite, quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip, quella di Veronica sarà considerata una bestemmia oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.