Reality e Talent

Per Jeremias Rodriguez la difesa di mamma Veronica, la sua verità (Foto)

La difesa di Veronica Cozzani, la mamma di Jeremias Rodriguez difende suo figlio che gioca nella casa del GF Vip 2017 (foto)


Ovvio che il clan Rodriguez si schierasse tutto dalla parte di Jeremias, anche se nella casa del GF Vip 2017 il fratello di Belen non sembra aver bisogno di protezione (foto). Altrettanto ovvio che arrivassero anche le parole della mamma; Veronica Cozzani ha espresso il suo disappunto, in particolare per le parole di Simona Izzo nei confronti del suo Jeremias. Gira voce che Jeremias Rodriguez sia gay, anzi la Izzo ha detto chiaramente che per lei il fratello di Belen e Cecilia si nasconde confondendo gli altri. Di certo questa edizione del Grande Fratello Vip è caratterizzata anche da vari passaggi sull’omosessualità, oltre che sulle bestemmie. Ma qual è stata la difesa della mamma di Jeremias? Veronica Cozzani in genere ascolta e non dice molto, almeno non lo fa in pubblico; lascia che siano i suoi figli a difendersi da soli.

La replica però questa volta c’è stata la signora Cozzani ha scritto: “E’ terribile! Io non ho parole! Quanta malvagità! Jeremias non è gay. Se lo fosse, non sarebbe un problema ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano…”. Ad infastidire la madre dei tre Rodriguez sono anche tutti i commenti saltati fuori dopo le parole della regista a Domenica Live.

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez al Gf Vip 2016 ma una signora nel pubblico fa le corna

Il 28enne argentino intanto continua a vivere la sua esperienza al GF Vip sicuro di ricevere tutta la protezione necessaria. Dopo Belen anche Andrea Iannone ha voluto sostenere il cognato scrivendo: “Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti vaffanc*lo! Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita… ti sto aspettando!”. Certo anche noi vorremmo saperne un po’ di più sul passato di Jeremias Rodriguez, se solo tutti lo lasciassero parlare fino in fondo; si eviterebbero così repliche e protezioni inutili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.