Reality e Talent

Raffaello Tonon è fidanzato: un amore alla luce del sole ma non troppo (FOTO)

Raffaello Tonon è fidanzato: un amore alla luce del sole ma non troppo. Ecco le foto


Raffaello Tonon è di nuovo tra i protagonisti di un reality ed è chiaro quindi che anche la sua vita privata finisca sotto i riflettori. Ed ecco la super notizia: Raffaello Tonon è fidanzato con una bella moretta, come potrete leggere sul prossimo numero di Nuovo in edicola. Cosa ci sarebbe di strano? Nulla ma a quanto pare in tanti pensavano che Raffaello non fosse interessato alle donne e invece…I modi garbati di Raffaello hanno fatto forse pensare ad altro ma il concorrente del Grande Fratello Vip è fidanzato da tanti anni con questa ragazza, come dimostrano anche le tante foto che i due hanno sui loro social. Anche Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, 24 ottobre 2017, si è detta scioccata. “Io non sapevo che fosse fidanzato, non sapevo nulla di tutto questo e non pensavo…” dichiara la conduttrice mentre Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, spiega che non si tratta di una notizia clamorosa, chi conosce Tonon sa bene che ha da tempo un legame forte con la sua fidanzata. E in casa Raffaello ha parlato della sua bella fidanzata? Per il momento Tonon non si è sbilanciato anche se oggi, chiacchierando con Daniele, ha parlato del suo rapporto con la mamma. Magari nei prossimi giorni racconterà anche della sua bella moretta. Ma chi è la fidanzata di Raffaello Tonon?

RAFFAELLO TONON E’ FIDANZATO: ROSSANA HA CONQUISTATO IL SUO CUORE

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la fidanzata di Raffaello Tonon si chiama Rossana e ha 10 anni in meno di lui. Raffaello e Rossana stanno insieme da più di tre anni e convivono nella loro casa a Milano. 

Le foto testimoniano questo grande amore! Tutte le donne pazze di Raffaello se ne dovranno fare una ragione, vale lo stesso per i tanti maschietti che speravano che Tonon fosse libero e non etero. Tonon e Rossana sono felicemente fidanzati e lei lo attende alla fine del Grande Fratello Vip. E chissà che non la vedremo anche in studio per una romantica sorpresa. I due sono molto riservati e infatti in tanti non sapevano che Tonon avesse una fidanzata, per questo abbiamo parlato di amore alla luce del sole ma non troppo. Sarà il caso di ufficializzare davanti a milioni di spettatori questa relazione? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.