Reality e Talent

Daniele Bossari così geloso della figlia da rivolgersi allo psicologo, ne parla al Gf Vip (Foto)

Al Gf Vip 2017 Daniele Bossari confida la gelosia provata per la figlia Stella fino alla necessità di andare in terapia (foto)


Nella casa del Gf Vip 2017 Daniele Bossari è spesso in vena di confidenze sulla sua vita privata e tra i vari racconti ha parlato della eccessiva gelosia per sua figlia Stella (foto), così forte da convincerlo a chiedere aiuto a uno psicologo. Bossari ne ha parlato con Luca Onestini e Gulia De Lellis confidando che dalla nascita di sua figlia in po’ ha sviluppato in sentimento di protezione e gelosia a volte davvero eccessivo. Possiamo immaginare la sofferenza e le domande del conduttore dietro questi sentimenti o i suoi atteggiamenti. Per migliorare la sua esperienza di padre Bossari ha cercato il modo per mitigare questa iper protezione per la sua Stella. Lei è la bellissima figlia adolescente che abbiamo avuto modo di conoscere in una delle puntate del serale del Gf Vip 2017. Il legame che unisce Daniele e sua figlia è evidente, in quegli abbracci, le lacrime e i “ti amo” c’è tutto l’amore possibile. Quell’amore sentiva che era diretto verso una gelosia esasperata.

Il discorso nella casa del Grande Fratello Vip è nato dalla semplice domanda se sia meglio avere un figlio maschio o una femmina. Daniele Bossari ha raccontato la gioia immensa che si prova quando si diventa genitori a prescindere dal sesso del neonato, poi la confidenza sulla gelosia che adesso ha superato capendo da dove arrivasse.

L’incontro di Daniele Bossari con la figlia Stella al Grande Fratello Vip 

Con l’aiuto dello psicologo Bossari è giunto alla conclusione che la gelosia di un padre, soprattutto nei riguardi di una figlia, è una sorta di amore. Ha fatto il suo percorso e ha capito come agire al meglio, ma resta ovviamente geloso nel modo giusto. Giulia De Lellis ha compreso subito il disagio che ha vissuto raccontando che anche suo padre quando ha conosciuto Andrea Damante ha provato una forte gelosia nei suoi confronti volendo poi sapere tutto di lui prima che andassero a convivere. Certo due situazioni molto diverse, Bossari parlava di una bambina, lei di una donna che faceva la sua scelta per amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.