Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Ha un fidanzato da 80 anni è ora di cambiarlo”
Ignazio Moser getta la maschera: vuole conquistare Cecilia Rodriguez. E sul suo fidanzato dichiara: "Ha un ragazzo da 80 anni è ora di cambiarlo...". Come reagirà Francesco Monte?
E guerra sia. Ormai Ignazio Moser non si nasconde più, non che ultimamente lo stesse facendo, solo gli ingenui non avevano capito quella che era la sua tattica. Da Cecilia non vuole l’amicizia era chiaro a tutti, bastava infatti notare come si fosse allontanato da Ivana dopo aver capito che non c’era trippa per gatti, per dire. E infatti, come si è visto nella puntata del Grande Fratello Vip, nel day time del 26 ottobre 2017 in onda su Canale 5, Ignazio nel confessionale ha detto in modo esplicito di essere interessato ad Cecilia. In un primo momento, nel confessionale insieme c’erano Cecilia e Ignazio e parlavano di questo loro rapporto, con Moser che confessava di aver cambiato idea sulla Rodriguez, che prima forse gli sembrava più sofisticata. Quando poi nel confessionale Ignazio è rimasto da solo è arrivato l’affondo che di certo a Francesco Monte non farà piacere: “E’ fidanzata da 80 anni è ora di cambiarlo, questo potrebbe essere un punto a mio vantaggio visto che potrebbe essere stanca di questa relazione” queste le parole del giovane ciclista nel confessionale. Parole che di certo non faranno piacere a Francesco Monte. Un comportamento il suo tipicamente maschile. Del resto è anche vero che la persona impegnata è Cecilia, che dovrebbe essere lei a prendere le distanze come hanno fatto con Ignazio anche le altre donne con cui c’ha provato ( non dimentichiamoci che è la terza scelta dopo Aida e Ivana). Anche questo forse dovrebbe far aprire gli occhi a Cecilia ma se va bene a lei, va bene anche a noi!
E Cecilia cosa pensa di questa storia? Probabilmente lei non ha ancora intuito quello che Ignazio vorrebbe da lei anche se, parlando in giardino con Moser ha dichiarato: “A me la vita fuori da questa casa piace ma ci sono delle cose che vorrei cambiare”. Delle cose o delle persone? A che cosa si riferisce Cecilia? Aveva detto queste cose anche giorni fa e il suo fidanzato, chiamato a dire la sua in studio, aveva commentato dicendo che la Rodriguez si riferiva ad altro…
Ignazio comunque è agguerrito e farà di tutto per conquistare Cecilia, ce la farà? Jeremias che ruolo avrà in questa storia? Qualche giorno fa ha messo in guardia sua sorella ma forse adesso si farà da parte…E Francesco Monte come reagirà di fronte a questa dichiarazione di guerra?