Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dietro le tende del confessionale: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dietro le tende del confessionale: cosa è successo? Il video e le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Nel day time del Grande Fratello Vip in onda il primo novembre 2017 abbiamo visto parte di quello che è successo nella notte di Halloween. Non solo paura e terrore per i concorrenti ma anche momenti di follia…Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di seguire il consiglio dato da Jeremias, che ricordava ai due ragazzi che dietro le tende del confessionale non ci sono telecamere. E infatti i due ragazzi sono entrati nel confessionale hanno cercato di capire dove fossero le telecamere e, testate le varie inquadrature, hanno capito che forse davvero nessuno avrebbe visto quello che succedeva dietro le tende. Chiaramente noi non sappiamo quanto sia durata la “chiusura” nel confessionale ma i più attenti, manco fossimo in una puntata di CSI, fanno notare come sulla scena del crimine appunto, le cose siano cambiate. In particolare sotto la lente di ingrandimento finisce la camicia di Ignazio. Per capire cosa è successo tra lui e Cecilia dietro le tende del confessionale, i fan del Grande Fratello Vip fanno notare che, prima di entrare nel confessionale la camicia di Ignazio è dentro i suoi pantaloni, ben sistemata anche con il gilet. Poi però, quando lui e Cecilia escono dal confessionale ( come potete vedere anche dal video che vi mostriamo alla fine di questo post), Moser ha la camicia fuori dai pantaloni. I maliziosi pensano che i due ci abbiano dato dentro dietro le tende. Difficile credere che si siano lasciati andare così tanto a poche ore dal “divorzio” tra Cecilia e Francesco Monte. La sorella di Belen comunque in queste ore è nel mirino dei fan del programma che non riescono a comprendere le sue azioni. Lei però si sta lasciando andare e vive questo rapporto a modo suo con Ignazio. 

Non sappiamo cosa sia successo tra di loro ma la Rodriguez stessa ha fatto capire quello che vorrebbe. Sono le sue parole a raccontarci quello che prova: “Vorrei davvero che non ci fossero le telecamere” ha detto Cecilia a Ignazio. Parole che valgono sicuramente molto più di ipotesi…

E secondo voi che cosa è successo tra Ignazio e Cecilia nel confessionale? Per quello che riguarda Francesco invece, pare che il fidanzato, o a questo punto ex fidanzato di Cecilia, dopo la diretta e il confronto con la  Rodriguez si sia sentito poco bene e che adesso ha capito che può chiaramente considerarsi single. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.