Reality e Talent

Corinne Clery e Daniele Bossari senza vestiti in piscina: è la follia di Halloween (VIDEO)

Corinne Clery e Daniele Bossari senza vestiti in piscina: è la follia di Halloween. Il video impazza sui social


Avete capito per quale motivo durante la settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip non possono bere il vino? Probabilmente perchè ce li ritroveremmo a fare di tutto in casa, un po’ come è successo la notte di Halloween quando i festeggiamenti hanno tolto i freni inibitori persino a Daniele Bossari! I ragazzi, dopo il party di Halloween in stazione, anche per togliersi il trucco e sbollire si sono tuffati in piscina! Tra i più scatenati Corinne Clery che, dopo aver perso una parte del suo vestito ha lanciato il resto verso gli altri ragazzi. In quel momento insieme a lei c’erano anche Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. E proprio il conduttore sulla scia della follia di Corinne si è tolto i vestiti restando però coperto in piscina. Corinne invece è anche uscita dalla piscina senza vestiti mentre i ragazzi erano scioccati per quello che stava accadendo. Ivana, sotto choc, dopo aver assistito alla scena è entrata in casa a chiedere aiuto a Tonon dicendo che Corinne era uscita dalla piscina completamente nuda e che hanno dovuto lanciarle degli asciugamani per coprirsi…Anche Luca Onestini è entrato scioccato in casa per raccontare quello che era successo in piscina.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, si è discusso di quanto accaduto in casa, alla presenza di Angelo, il fidanzato di Corinne che ha comunque presto bene la cosa. Qualcuno scherzando ha fatto notare che Corinne ha deciso di fare il bagno nuda in piscina per mostrare che le tette sono vere e non rifatte come sostiene Serena Grandi. 

Sul sito del Grande Fratello Vip i video di questo bagno hot in piscina sono stati rimossi anche perchè il regolamento prevede che non ci debbano essere delle scene di nudità. Potrebbero arrivare dei provvedimenti per i concorrenti? Sarebbe un peccato perchè questo momento innocuo, non ha davvero fatto male a nessuno.

Sui social troviamo qualche “residuato” di quello che è successo stanotte e ve lo mostriamo!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.