Reality e Talent

Ignazio e Cecilia primi baci nel lettone al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilai Rodriguez si sono baciati: il video dei baci al Grande Fratello Vip 2017, ecco le ultime news


E’ stata una lunga  giornata, più che una lunga notte di Halloween quella che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno vissuto. Cecilia Rodriguez è stata terrorizzata dalla presenza di mostriciattoli in casa e di figure inquietanti e ha preferito andare a letto prima dei suoi compagni di viaggio. Nel lettone però l’ha raggiunta Ignazio Moser, per augurarle la buona notte e, come si vede dai diversi video che circolano in rete ( anche sul sito ufficiale di Mediaset-clicca qui per vedere il video che ha più di 200 mila visualizzazioni) , il ragazzo si avvicina pericolosamente a Cecilia dandole dei baci. In un primo momento si tratta di baci a stampo, tra labbra e guancia ma sembra che, successivamente, ci sia stato anche un altro bacio molto passionale tra i due, leggermente coperto dal piumone del letto di Cecilia. I due hanno deciso di vivere questo amore senza ripensamenti dopo la diretta del lunedì sera durante la quale Cecilia ha deciso di lasciare il suo fidanzato? Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà e se i due ragazzi decideranno anche di vivere “al sole” questa relazione e non solo nella luce degli infrarossi della camera da letto anche perchè il pubblico vuole vedere questi baci. Del resto lo scopo del Grande Fratello Vip è proprio questo: fare in modo che il pubblico possa spiare dal buco della serratura e adesso, che c’è anche una diretta h24, è ancora tutto più interessante.

Immaginiamo che nelle prossime ore il Grande Fratello Vip chieda sia a Ignazio Moser che a Cecilia Rodriguez di commentare questi baci, sempre che ci siano stati. Il primo video mostra solo un pericoloso avvicinamento mentre ci sono poi altri video che circolano sui social, che sembrerebbero mostrare dei baci passionali scambiati tra i due. 

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip si dorme ancora, vedremo se al risveglio qualcuno deciderà di coccolarsi con dei baci per iniziare alla grande un nuovo mese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.