Lorenzo Flaherty lascia la casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: pochi minuti fa è stato diramato un comunicato stampa che annuncia l’uscita della casa di Lorenzo Flahery. L’attore, secondo quanto si legge nel comunicato stampa ufficiale del Gf, ha dovuto lasciare la casa per dei controlli medici. Non sappiamo se sia stato un malore nella notte o se ci fossero dei controlli da fare in questo periodo. Per il momento non ci sono altre notizie su quello che si spera possa essere solo un semplice controllo medico che non nasconda nulla di preoccupante. Lorenzo Flahery è nella casa del Grande Fratello Vip dal primo giorno. Nel corso della serata di ieri Lorenzo non aveva manifestato nessun malessere per cui al momento non sappiamo quali siano i motivi di questa uscita dalla casa. In passato è capitato anche in altre occasioni, ai concorrenti del Grande Fratello, di dover lasciare la casa per dei controlli medici. Come saprete è a disposizione dei concorrenti una squadra di pronto intervento ma nel caso ci fosse bisogno di una visita medica più approfondita, i concorrenti lasciano la casa del Grande Fratello Vip. Il comunicato è di pochissimi minuti fa per cui attendiamo le prossime comunicazioni da parte del Grande Fratello Vip e della redazione del reality di Canale 5 anche per sapere quelle che sono le reali condizioni di salute dell’attore. 

LORENZO FLAHERTY LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER MOTIVI DI SALUTE: LE ULTIME NOTIZIE

in aggiornamento con le ultime news del 2 novembre 2017

Sui social tanti messaggi di incoraggiamento per l’attore mentre nella casa ancora si dormicchia e nessuno commenta quanto accaduto all’attore per cui poco si sa sui suoi problemi di salute. Noi gli auguriamo comunque di rimettersi il rima possibile. Vedremo se nel corso della mattinata arriveranno altre comunicazioni ufficiali in merito. 

Lorenzo sta bene e ha preso di nuovo il suo posto in cucina! Si prepara il pranzo. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close