Reality e Talent

Corinne Clery senza mutande lascia il Grande Fratello Vip: il suo ultimo ricordo è scoppiettante

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip il pubblico decide di eliminare Corinne Clery che lascia la casa del GF senza mutande


Come era prevedibile, nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2017 a lasciare il gioco, per volere del pubblico, è stata Corinne Clery. L’attrice francese del resto aveva esaurito il suo scopo: litigare in diretta con Serena Grandi, fare pace con Edoardo, incontrare il suo giovane fidanzato. La Clery non si è risparmiata nella casa: basta ricordare quello che è successo la notte di Halloween quando in piscina ha dato il meglio di se restando senza vestiti. Ma non sarebbe stata Corinne senza un saluta particolare, senza un  ultimi ricordo scoppiettante. Corinne Clery infatti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip senza mutande! Come avrete notato anche in altre occasioni, il Gf chiede ai concorrenti di indossare il costume da bagno, in vista di possibili prove da superare. Ieri Corinne prima di scoprire di essere la persona eliminata, indossava un costume rosso ma ha pensato bene, prima di uscire, di toglierselo, restando quindi senza biancheria intima. Daniele Bossari e Raffaello Tonon hanno cercato di farla desistere spiegandole che sarebbe rimasta praticamente nuda ma lei non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a togliersi, mentre il pubblico a casa seguiva questo divertente siparietto, il suo costume. Precisiamo che non si è visto nulla ma per fortuna, anche grazie all’intervento di Ilary Blasi, la Clery ha portato via dalla casa un paio di mutande. Non osiamo immaginare dove le abbia indossate e come ma nella diretta non si è visto nulla se non la faccia imbarazzata di Raffaello Tonon chiamato a prendere queste mutandine dall’armadio dell’attrice.

CORINNE CLERY LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP SENZA MUTANDE ( DALLA PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE 2017)

Corinne lascia così in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip un altro ricordo. Ha sorriso e scherzato per tre settimane non smettendo mai di ringraziare le persone che l’hanno scelta per fare il Grande Fratello Vip che per lei è stata una bella vacanza. Tornata in studio ha anche avuto modo di abbracciare la sua eterna rivale e nemica Serena Grandi. La pace durerà a lungo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.