Reality e Talent

Francesco Moser su Chi: “Ignazio stai attento a Cecilia Rodriguez”

Dalla rivista Chi l'ultima intervista di Francesco Moser che mette in guardia suo figlio Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez


Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, potrete leggere una lunga intervista a Francesco Moser, il grande campione padre di Ignazio che dice la sua su quella che è stata la scelta di Ignazio, in merito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. La famiglia di Moser in queste ore ha preso posizione in particolare in merito a tutto quello che si dice in tv su Ignazio. Di ieri è una lettera con la quale la famiglia del concorrente del Gf Vip diffida programmi come Domenica Live, a parlare con certi toni del ragazzo. E su Chi,  Francesco parla di suo figlio e anche di quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez. Il padre di Ignazio, chiamato in causa, dice anche la sua su quello che è successo dieci giorni fa con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Francesco Monte che ha avuto un confronto con suo figlio. 

L’INTERVISTA SU CHI A FRANCESCO MOSER PADRE DI IGNAZIO MOSER: LE SUE PAROLE 

Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: “Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?”. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco. Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita. Prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo, poi si è messo a fare corse che non contano niente e che sono rischiose, le gare a “scatto fisso”, infatti è caduto diverse volte e si è fatto male.

IL PADRE DI IGNAZIO MOSER PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ: ECCO LE SUE PAROLE

L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene». «Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. Sorella di Belen? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede.

Il padre di Ignazio commenta anche l’entrata nella casa di Francesco Monte che ha avuto un confronto con suo figlio. Ecco le sue parole nell’intervista sulla rivista Chi: 

Ma chi, il ragazzo che è entrato nella casa? Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta… Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.