Reality e Talent

La finale di Pechino Express 2017 stasera su Rai2: chi vincerà?

Tutto pronto per la finalissima di Pechino Express 2017 in onda oggi 8 novembre 2017 su Rai 2: ecco le ultime news e le anticipazioni


Il viaggio sta per finire anche per le tre coppie rimaste in gara! La finale di Pechino Express 2017 andrà in onda questa sera su Rai 2. L’8 novembre 2017 Costantino della Gherardesca saluterà il pubblico ma anche le coppie in gara: chi vincerà? In gioco 4 donne e due uomini: sono le coppie dei Compositori, quella delle Caporali e quella delle Clubber. Una sfida all’ultimo passaggio quella che vedremo stasera su Rai 2 per la finale di Pechino Express. Due coppie di giovanissimi contro due volti del mondo della tv: I compositori e le Clubber rappresentano il nuovo che avanza ( non senza furbate ai limiti del regolamento) e la certezza dell’esperienza, Antonella Elia e Jill Cooper. Sembrerebbe che il pronostico della vigilia sia tutto per Jill e Antonella che in questo viaggio alla scoperta del Sol Levante, non si sono mai risparmiate vincendo diverse prove ricompensa e arrivando prime in diverse occasioni. Questa edizione di Pechino Express è stata anche l’edizione dello spoiler, sia da parte di testate giornalistiche che da parte dei social del programma stesso. E pare che uno spoiler sia arrivato anche per la finalissima: sui social si mormora che le Clubber, inavvertitamente, abbiano lasciato capire chi vincerà questa edizione del programma. Cosa succederà? Noi lo scopriremo questa sera ma intanto ecco per voi delle anticipazioni sulla finalissima di Pechino Express 2017. 

PECHINO EXPRESS 2017 LA FINALE: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DELL’8 NOVEMBRE 2017

n questa terza e ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali. A guidare il gruppo, come sempre, ci sarà il più pungente e sarcastico capo spedizione della televisione italiana: Costantino della Gherardesca.
A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). In particolare, le #caporali e le #clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express. Finora l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #attori.
In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante. 

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per seguire la finalissima di Pechino Express. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.