Reality e Talent

Amici 17 news, gli insegnanti della nuova edizione tra vecchi volti e nuovi arrivi

Le novità ad Amici 2017/2018 non mancano. Ecco le ultime news, scopriamo chi sono i nuovi insegnanti e i preparatori artistici dei ragazzi a partire dalla prima puntata del 18 novembre 2017


L’inizio ufficiale di Amici 17 è vicinissimo ed è ora di scoprire chi sono gli insegnanti della nuova edizione con le ultime news dal programma di Maria De Filippi. Si tratta di volti “vecchi”, ovvero già presenti nel programma negli scorsi anni, e “nuovi” ad Amici anche se molto conosciuti nel panorama della musica e della danza. Amici 2017/2018 va già in onda facendo vedere ai telespettatori cosa è accaduto nel corso dei casting e dunque i volti di chi entrerà a far parte della classe di alunni di Amici 17 non saranno del tutto una sorpresa. I ragazzi si sono esibiti più volte per dimostrare di avere il talento giusto per entrare a far parte di questo talent show che ogni anno lancia cantanti e ballerini regalando loro una bella carriera. Vediamo quindi chi sono gli insegnanti della nuova edizione di Amici, tra vecchi volti e nuovi arrivi.

Gli insegnanti di Amici 17 per la danza: le ultime news

Come sappiamo ad Amici ci sono due categorie, il canto e la danza. Per quanto riguarda quest’ultima, Amici 2017/2018 presenta una novità, ovvero Bill Goodson, che sarà il nuovo professore di danza al fianco di Garrison, colonna portante del programma, Alessandra Celentano, senza la quale ormai il programma perderebbe uno dei punti di forza, e Veronica Peparini, che negli ultimi anni si è contraddistinta grazie al suo stile di insegnamento e alle sue bellissime coreografie. 

Gli insegnanti di Amici 2017 per il canto: le ultime news 

Per quanto riguarda il canto, al fianco dell’ormai certezza del programma Rudy Zerbi, troviamo ancora una volta Carlo di Francesco. Le novità riguardano invece l’ingresso di due cantanti molto amate dal pubblico: Giusy Ferreri e Paola Turci.

Amici 17 sta per tornare con tante novità: due prof di canto nuove di zecca

Le novità di Amici 17: al fianco degli insegnanti di canto e danza arrivano i preparatori artistici

Maria De Filippi quest’anno ha deciso di stravolgere un po’ il programma, come le è solito fare per migliorare di anno in anno questo talent di successo. I professori di cui vi abbiamo appena parlato svolgeranno un ruolo differente rispetto al passato. Infatti il loro compito sarà quello di giudicare, nel corso della puntata del sabato, le esibizioni dei ragazzi della classe di Amici 17. Chi si occuperà dunque di preparare i ragazzi nel corso della settimana? I preparatori artistici, ovvero delle nuove figure che avranno il compito di aiutare i ragazzi a fare delle belle esibizioni. Si tratta di Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Insomma, le novità ad Amici 2017/2018 non mancano di certo e non ci resta che attendere la prima puntata del talent per capire come il pubblico accoglierà questi cambiamenti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.