Reality e Talent

GF VIP News: messaggio aereo d’amore per Luca Onestini da una sconosciuta

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: vola un aereo in cielo con un messaggio d'amore per Luca Onestini. E' di una ragazza misteriosa, chi sarà?


Anche oggi giornata impegnata per i piloti che devono volare sui cieli della casa del Grande Fratello Vip! Ben tre aerei sono passati questo pomeriggio. Uno in particolare era rivolto a Luca Onestini: il messaggio era per lui ma purtroppo non era firmato. E’ un messaggio d’amore, a quanto pare, che ha portato molta curiosità nella casa del Grande Fratello Vip. Pare che, in qualche parte di Italia, ci sia una ragazza pronta a innamorarsi di Luca, che ha il suo cuore libero e pronto ad amare! “Luca, scriverò nel tuo cuore? Si-Sconosciuta” questo il messaggi criptico per Luca. Escludendo che sia di Soleil Sorge, che ormai il suo messaggio lo ha ben scritto nel cuore di Marco Cartasegna, immaginiamo che la dedica d’amore sia di un’altra ragazza. Luca, che non ha idea di chi possa essere, commentando quando successo con Raffaello Tonon, il suo migliore amico nella casa, ha risposto: “Io sono pronto a innamorarmi, il mio cuore è grande e pronto a essere conquistato” queste le parole dell’ex tronista. 

UNA NUOVA CORTEGGIATRICE PER LUCA ONESTINI: UN AEREO PER LUI AL GRANDE FRATELLO VIP, LE NEWS

Anche Raffaello Tonon ha commentato sorridendo il messaggio aereo:   “Deve essere una ragazza di buona famiglia o con un ottimo lavoro, questa è l’unica cosa che ci conforta”, ha detto Tonon in riferimento ai soldi spesi dalla mittente. In effetti, secondo quelle che sono state anche le nostre ricerche, mandare un aereo con un messaggio, costa dalle 2mila alle 3 mila euro. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

“Molto romantico questo messaggio, poi c’è quell’alone di mistero, di incognita che mi piace”, ha detto Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha comunque apprezzato molto questi aereo che, a poche ore dalla diretta, gli dà comunque la giusta carica, anche per affrontare la nomination che potrebbe portarlo all’eliminazione. 

Nulla invece sappiamo sull’identità di questa ragazza misteriosa che come giustamente ha detto Tonon, ha speso anche dei soldini per fare questo gesto. Chi sarà? Si paleserà in qualche modo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.