Reality e Talent

GF VIP news, urla fuori la casa: “Cecilia sei la vergogna dell’Italia” (VIDEO)

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: nel giardino si sente qualcuno urlare contro la Rodriguez. "Cecilia sei la vergogna dell'Italia" questa la frase incriminata


Giornataccia per Cecilia Rodriguez quella dell’11 novembre 2017. Doveva essere un giorno di festa visto che si festeggiava il compleanno di suo fratello ma è successo anche altro. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip qualcuno ha urlato delle frasi non troppo carine nei confronti della sorella di Belen che all’inizio non l’ha presa molto bene ma poi ha dimenticato tutto e ha continuato ad andare per la sua strada. Una voce maschile è stata udita ieri nel giardino della casa del Grande Fratello Vip: fuori c’erano Jeremias e Aida che hanno capito quello che stava succedendo. Qualcuno ha urlato: “Cecilia sei la vergogna dell’Italia”. La sorella di Belen non l’ha presa molto bene e si è anche messa a piangere preoccupata per quella che è la percezione degli altri del suo modo di fare e dei suoi atteggiamenti. Ignazio e Jeremias hanno cercato di consolarla. In particolare Ignazio le ha fatto capire che questa “voce” sarebbe della stessa persona che viene a urlare frasi di incoraggiamento per Luca Onestini per cui sembra chiaro che sia solo un modo per destabilizzarla. Cecilia ascolta le parole dei suoi amici e compagni di viaggio ma in un primo momento sembra essere molto turbata dall’accaduto e prova a spiegare il perchè dei suoi atteggiamenti. Già nelle ore passate aveva avuto una piccola crisi. Cecilia pensa che le persone si riferiscano alla sua scelta di aver lasciato Francesco Monte che diventa secondaria, a quanto pare, almeno per il pubblico, di fronte al fatto che la Rodriguez e Moser si lascino andare ad atteggiamenti poco consoni. Se pensate che nelle ultime ore si invoca persino la squalifica per i due, capirete bene che la storia di Monte è stata già archiviata.

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP: LA REAZIONE DI CECILIA ALLE URLA FUORI DALLA CASA

Passata qualche ora da quel momento, Cecilia ritrova la pace: ” A me non interessa nulla di quello che vengono a urlare fuori io faccio quello che mi sento di fare” ha detto la ragazza parlando con Moser e con suo fratello. Vedremo domani sera se nella puntata del Grande Fratello Vip Cecilia passerà da vittima o da carnefice. 

Ecco il video in cui si sente urlare la frase contro Cecilia 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.