Reality e Talent

Tu si que vales: Mara Venier litiga con Teo Mammuccari e lascia lo studio

Mara Venier e Teo Mammuccari ai ferri corti nella puntata di Tu si que vales in onda l'11 novembre 2017: la litigata tra i due lascia il segno. Ecco il video


Sembrava uno scherzo ma in realtà c’era davvero poco da ridere vista la reazione di Mara Venier. Il pubblico che ha seguito la puntata di Tu si que vales n onda l’11 novembre 2017 ha assistito a un litigio molto acceso tra Mara Venier e Teo Mammuccari. Tutto è iniziato con delle battutacce del giudice “Mara è come le scimmie, non vede non sente e non parla” per esempio … E poi è proseguito con una forte arrabbiatura di Mara Venier che ha iniziato a urlare contro Teo Mammuccari, mandandolo anche a quel paese e ha persino lasciato lo studio inseguita da Maria De Filippi che ha dovuto fare da pacere. In studio il gelo: mentre Teo cercava di far capire che era tutta una sceneggiata, Belen provava a intrattenere il pubblico ma i telespettatori a casa stavano vedendo quello che realmente succedeva in quegli attimi. Maria, infervorata, dopo aver accusato Teo di mancarle di rispetto, aveva infatti lasciato lo studio per raggiungere il suo camerino. Maria poi è andata ad assicurarsi che fosse tutto ok ma ha trovato una Mara disperata e ha quindi preteso che Teo andasse in camerino per chiarire con la Venier, visibilmente sconvolta. Sia Mara che Teo sono poi tornati in studio ma la bella veneziana era davvero molto turbata per quello che era successo e si capiva anche che aveva pianto. Lo spettacolo è poi ripreso ma la serata divertente è stata turbata da questo episodio. Era necessario mostrarlo visto che si tratta di un programma registrato?

TU SI QUE VALES PUNTATA 11 NOVEMBRE 2017: IL LITIGIO TRA MARA VENIER E TEO MAMMUCCARI

Probabilmente si anche perchè, visto che c’è del pubblico presente, se la litigata tra Teo e Mara non fosse andata in onda, qualcuno avrebbe anche potuto insinuare che la rete ha voluto “censurare” i fatti accaduti. 

PER VEDERE IL VIDEO “AI FERRI CORTI” DA MEDIASET.IT CLICCA QUI: LA LITIGATA TRA MARA E TEO A TU SI QUE VALES 

Mara e Teo si sono poi abbracciati, è davvero pace tra i due? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.