Reality e Talent

GF VIP News, Giulia de Lellis in crisi: la sorpresa di Andrea le darà la forza per continuare?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis in crisi per paura di perdere Andrea Damante. In arrivo una sorpresa speciale per lei?


Sono passati due mesi da quando è iniziata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip e per i concorrenti non è semplice pensare alle persone che sono fuori dalla casa; Daniele, Lorenzo, Aida per esempio hanno lasciato i loro figli e non vedono l’ora di riabbracciarli mentre c’è chi come Giulia de Lellis, non riesce a darsi pace perchè vorrebbe rivedere il prima possibile il suo Andrea Damante. Stando alle ultime news dalla casa del Gf e non solo, pare che nella puntata del Grande Fratello Vip l’amatissima e odiatissima Giulia avrà proprio una bellissima sorpresa. Potrebbe incontrare il suo Andrea? L’ex tronista di Uomini e Donne in settimana ha smentito le voci secondo le quali lui e la mamma di Giulia sarebbero stati allontanati dallo studio. Ha infatti spiegato che nel corso della passate puntate, tra i temi centrali non c’era spazio per Giulia per cui hanno preferito stare a casa. Stasera però Giulia potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip e quindi per lei potrebbe esserci una bellissima sorpresa.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: UNA SORPRESA SPECIALE IN ARRIVO PER GIULIA DE LELLIS?

“Ho bisogno di toccare Andrea, sono passati 62 giorni non so se tu te ne rendi conto” dice Giulia a Jeremias con il quale si sfoga dopo aver parlato anche con Luca. Il fratello di Belen la consola dicendole che di certo fuori non è successo nulla e che Andrea la sta aspettando per amarla più di prima. Giulia però è davvero pessimista e aggiunge: “Quella era una vita fa”. La de Lellis spera però che questa sera, anche in vista di una sua possibile eliminazione, possa finalmente riabbracciare il suo fidanzato. 

Non sappiamo quindi cosa succederà stasera ma Giulia spiega anche i motivi per i quali è preoccupata: pur sapendo che lei è una ragazza seria e che anche Andrea lo sia, dopo tutto quello che è successo nella casa, non è più sicura di nulla. Ritenendo quindi il suo Andrea un bocconcino speciale per le altre signorine, pensa che qualcuna possa aver fregato il suo uomo. Andrea intanto, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non fa altro che parlare di lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.