Reality e Talent

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte, lei non pensa sia così vittima (Foto)

Su DiPiù le dichiarazioni di Teresanna Pugliese contro Francesco Rodriguez; tradito da Cecilia non sarebbe certo una vittima (foto)


Sono passati un po’ di anni ma Teresanna Pugliese non sembra avere dimenticato il modo in cui finì tra lei e Francesco Monte. La storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ha fatto sognare, tutto era nato nel programma di Maria De Filippi tra una scelta sbagliata e un pentimento, poi Teresanna Pugliese era riuscito a riconquistarlo e per un po’ è stata felice accanto a Francesco Monte. Adesso che l’ex tronista è compagna e madre felice sembra provare un po’ di soddisfazione nel vedere Cecilia Rodriguez che tradisce e lascia il suo ex in diretta su Canale 5 al Grande Fratello Vip. L’attacco di Teresanna a Francesco arriva sulla rivista DiPiù: “Chi la fa l’aspetti” ma è ben più forte la dichiarazione contro il suo ex. Per lei non sarebbe una vittima e per niente un galantuomo.

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui” queste le parole di Teresanna Pugliese alla rivista DiPiù. Questa volta la bella napoletana non si ferma e racconta: “Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”.

Cecilia Rodriguez nel casa del Gf Vip 2017 pazza di gelosia per la doccia di Ignazio con Ivana
Quindi non l’ha tradita, si è messo con Cecilia un mese dopo la loro rottura? A Teresanna però sembra ancora pensare a ciò che è stato. Dopo queste affermazioni perà anche Monte non è rimasto indifferente e sui social ha scritto: “Sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto un riscontro vero ma solo sporche dicerie”. Arriverà anche il seguito? Noi attendiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.