Reality e Talent

GF VIP NEWS, Aida e Daniele in finale ma nessuno immagina che siano ancora in gara

GF VIP NEWS, Aida e Daniele in finale ma nessuno immagina che siano ancora in gara. Nessun sospetto nella casa del Grande Fratello Vip


Abbiamo provato a seguire la diretta del Grande fratello Vip per cercare di capire se i concorrenti rimasti nella casa abbiano anche solo un sospetto che ci sia qualcosa di diverso da quello che è accaduto in finale…Le ultime news dalla casa però ci rivelano che al momento, tra i concorrenti che vivono nella casa agiata, nessuno pensa che ci possa essere una possibilità diversa…I ragazzi commentano l’eliminazione di Aida Yespica e di Daniele Bossari ma non immaginano neppure lontanamente che i due invece siano nella Spa e che stiano attendendo il momento giusto per tornare nella casa! Aida e Daniele hanno uno schermo e possono ascoltare quello che i loro amici dicono nelle casa e hanno anche visto come hanno reagito alle eliminazioni. Chiaramente in casa, nel momento in cui è rientrato Ignazio, non c’era un grande clima di felicità anche perchè lo stesso Moser non ha apprezzato molto la decisione del pubblico, avrebbe preferito uscire ( Ignazio inoltre era anche triste per una situazione familiare delicata, con un lutto che lo ha toccato in prima persona). 

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: NESSUN SOSPETTO DA PARTE DEI CONCORRENTI SULLA POSSIBILITA’ CHE DANIELE E AIDA NON SIANO STATI ELIMINATI

In ogni caso nella casa nessuno ha iniziato a pensare che Daniele o Aida siano da qualche parte, neppure Malgioglio o Giulia de Lellis che conoscono bene questi  meccanismi. Commentando quanto successo nella puntata in diretta, tutti si dicono tristi per l’uscita di Aida che forse era quella che ci teneva di più a restare in gioco. E anche oggi i ragazzi rimasti in casa fanno notare come l’assenza di Aida si senta moltissimo in casa. 

Le chiacchiere tra i VIP della Casa proseguono tra giardino e cucina e si parla appunto di questa doppia eliminazione.  Lorenzo è un po’ preoccupato per Daniele, al contrario di Luca: “Secondo me invece sta bene, è carico. Starà con la sua famiglia adesso”. Daniele invece è nella Spa, che per l’occasione è diventata una piccola casetta, in compagnia di Aida e insieme a lei si gode queste ultime ore in attesa della finalissima del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.