Reality e Talent

GF VIP News: un aereo per Luca Onestini dalla sua ammiratrice misteriosa, chi è? Potrebbe essere la Bonas?

GF VIP News: un aereo per Luca Onestini dalla sua ammiratrice misteriosa, chi è? Potrebbe essere la Bonas, Paola Caruso? Luca non ne ha nessuna idea...


Nuovo giorno per i vip del Grande fratello vip e nuovi misteri nella casa e non solo! Sui cieli di Cinecittà infatti vola un nuovo aereo il 23 novembre 2017 con un messaggio indirizzato a Luca Onestini; ancora una volta si tratta di una possibile ammiratrice segreta che però a quanto pare preferisce non palesarsi e resta una sconosciuta. Che cosa c’era scritto questa volta nel messaggio aereo? La regia, ha giustamente inquadrato la Spa ma qualcuno ha visto il messaggio per Luca che recitava: “Lu, sono sull’aereo ora-Unknown“. Ma qual è il significato di questo messaggio, la persona che lo ha mandato si trovava a bordo del mezzo? C’è un motivo particolare per il quale Luca da questo dovrebbe capire di chi si tratta? Sui social ovviamente si cerca di risolvere il caso mentre il povero Luca Onestini brancola nel buio. Dopo le recenti affermazioni di Paola Caruso, la Bonas, che a Pomeriggio Cinque ha dichiarato il suo interesse verso l’ex tronista, qualcuno inizia a pensare che possa essere lei questa donna misteriosa visto che avrebbe anche le possibilità economiche per permettersi di mandare messaggi aerei a un ragazzo che le piace. Ma sarà davvero lei?

GRANDE FRATELLO VIP NEWS: LUCA ONESTINI RICEVE UN ALTRO MESSAGGIO AEREO DA UNA AMMIRATRICE SCONOSCIUTA, MA DI CHI SI TRATTA?

Il povero Luca non riesce neppure a fare delle ipotesi. Del resto dopo tutto quello che è successo con Soleil Sorge quasi due mesi fa, l’ex tronista ci va davvero con i piedi di piombo, anche solo nel fare ipotesi…Daniele e Aida, che sono nella Spa ma nessuno sa della loro presenza, commentano questo nuovo messaggio misterioso, entrambi sono convinti che Luca stia impazzendo per cercare di capire chi sia questa ragazza. Luca dal canto suo non ne ha la più pallida idea per cui non si sbilancia neppure nelle ipotesi da fare…

I fan di Luca e del Grande Fratello Vip sperano che questa ammiratrice si possa palesare il prima possibile. Lo farà o si tratta solo di uno scherzo che qualcuno sta organizzando a Luca? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.