Reality e Talent

GF VIP News: Daniele Bossari ritrova la sua Filippa dopo una “sorpresa” al cardiopalma

GF VIP News: Daniele Bossari ritrova la sua Filippa dopo una "sorpresa" al cardiopalma. Ecco che cosa è successo nella semifinale del Gf VIp


Sorpresa super emozionante nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 27 novembre 2017: dopo quasi 80 giorni, Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno modo di ritrovarsi! In questa difficilissima settimana, Daniele è stato messo alla prova: aveva al fianco Aida Yespica e resistere al suo fascino non è stata cosa semplice. Daniele però nel rispetto della sua compagna, ha anche dormito sul divano, lontano il più possibile dalla Yespica. Gli autori del Grande Fratello Vip però si sa, sono cattivelli e hanno fatto credere a Daniele Bossari che la sua Filippa in qualche modo si sia risentita. Daniele, chiamato in confessionale, non crede neppure per un secondo che la sua amata abbia potuto essere gelosa visto tutto quello che lui ha dichiarato nelle ultime due settimane, incluso il fatto che non veda l’ora di uscire per poterle chiedere di diventare sua mogli ( e vuole anche un bambino, sempre che lei lo desideri anche). Daniele però l’incontro con Filippa se l’è dovuto sudare! Ilary e Alfonso infatti sono stati bravissimi a fargli credere che Filippa si sia in qualche modo risentita del suo “avvicinamento” ad Aida. Daniele a questo punto ha iniziato a preoccuparsi e ha detto di voler subito uscire se anche per un secondo la sua compagna possa aver avuto dei dubbi…Nel frattempo nella casa una musica assordante ha stordito i concorrenti che per quasi mezz’ora si sono chiesti che cosa stesse succedendo! Ma torniamo al nostro Daniele…

LA SORPRESA A DANIELE BOSSARI: PRIMA LA PREOCCUPAZIONE POI LE GRANDI EMOZIONI CON LA SUA FILIPPA

Daniele però non immaginava che una sorridentissima Filippa lo stesse aspettando in Stazione complice dei due conduttori in questo terribile scherzetto che ha fatto sudare molto l’ex conduttore. Come se non bastasse infatti viene anche mandata in onda la pubblicità e il povero Bossari passeggia nervosamente senza sapere cosa stia realmente accadendo…Alla fine dopo oltre 20 minuti di tensione, Daniele ha potuto abbracciare la sua adorata Filippa per regalare al pubblico uno dei momenti più emozionanti di questa edizione del Gf Vip.  Il povero Daniele la finale se l’è davvero conquistata e meritata.

Daniele ha poi chiesto alla sua Filippa di diventare sua moglie e lei ha accettato

Nel frattempo, lo ricordiamo, i poveri concorrenti  rimasti in casa, hanno continuato a chiedersi cosa mai stesse accadendo visto questa musichetta…Le idee non mancano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.