Reality e Talent

GF VIP semifinale: Ignazio riabbraccia la sua Cecilia ritrovandola nell’armadio (VIDEO)

GF VIP semifinale: Ignazio riabbraccia la sua Cecilia ritrovandola nell'armadio. Ecco il video di questo incontro


Semifinale ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip in onda il 27 novembre 2017: come era prevedibile abbiamo anche rivisto l’incontro tra Ignazio Moser, che per tutta settimana ha sperato di poter incontrare la sua Cecilia, e la bella Rodriguez. L’incontro è avvenuto in camera da letto, non poteva essere altrimenti e avete visto dove? Chiaramente non ci poteva essere altro posto se non l’armadio di cui tanto si è parlato. Ignazio ha capito subito che Cecilia lo stava aspettando nell’armadio ed è corso da lei per un bacio passionale! Ignazio e Cecilia si sono fatti una piccola coccola anche se la Rodriguez si è beccata persino un rimprovero da parte dei due conduttori a causa della gomma da masticare che ha tenuto in bocca durante questo incontro. Cecilia, ha commentato: “Non volevo avere l’alito pesante per questo incontro” ancora una volta ha mostrato la sua naturalezza! Ignazio è stato felicissimo per questo incontro e Cecilia poi ha anche partecipato a un momento divertente nella casa con il famoso giochino e con la stanza del terrore! Stanza da letto che è diventata tale grazie alla presenza della famosa bambina che tanto aveva terrorizzato Cecilia la notte di Halloween. 

GRANDE FRATELLO NEWS: NELLA SEMIFINALE IGNAZIO INCONTRA CECILIA IN ATTESA DI CONOSCERE IL SUO DESTINO

In casa sono arrivati anche i commenti, Cristiano Malgioglio ha fatto notare che questa sera Cecilia era particolarmente bella e che somigliava moltissimo a Belen. Ignazio è d’accordo con lui ed è felicissimo di aver riabbracciato la sua Cechu. 

ECCO IL VIDEO DEL MOMENTO IN CUI IGNAZIO HA INCONTRATO CECILIA

Questo è stato solo un breve incontro ma Ignazio adesso potrà vivere la sua Cechu fuori dalla casa visto che il pubblico ha deciso di mandare a casa l’ex ciclista che felice ha salutato i suoi amici. Ignazio non sembra aver preso affatto male questa eliminazione anzi, è corso subito fuori senza neppure aspettare che Ilary gli chiedesse di lasciare la casa…E da domani tutti a spiare, si fa per dire, i movimenti social di Ignazio e Cecilia in attesa delle prime foto romantiche della coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.